Consiglio per maglia termica!

Vertical Attitude
Cerca sul forum ci sono parecchie discussioni che spiegano i vantaggi della nuova tecnologia adottata

Oppure X Bionic, quest' anno penso proprio di provarla

Approvo il tuo acquisto :D la uso da 3 anni ed è una "bomba"...occhio però ai prezzi, magari se riesci compra qualche modello "fine serie", tanto il principio è sempre quello anche se ogni anno buttano fuori nuovi modelli con nuove caratteristiche...

Lana con qualche processo applicato, non ci sono storie.
Io ho una manica corta di Bandavej ed è diverse spanne oltre tutte quelle finora provate.
Il tessuto esterno è naturale in microlana. Internamente a contatto con la pelle vi è una pellicola anallergica che allontana il sudore. Il sudore passa allo strato di micro lana, viene assorbito e fatto evaporare velocemente.
O qualcosa del genere.

Lana merino fa miracoli-non ci credi finche non provi. Guarda questa di Reusch, che fa propio al caso tuo.
Io porto sia i calzini per bicicletta di lana merino in estate ed inverno e tutto il completto da sci. Sembra come se il capo si regolase in base alla tua temperatura. Qua puoi leggere un po della teoria sulla lana merino...

Lana merino fa miracoli-non ci credi finche non provi. Guarda questa di Reusch, che fa propio al caso tuo.
Io porto sia i calzini per bicicletta di lana merino in estate ed inverno e tutto il completto da sci. Sembra come se il capo si regolase in base alla tua temperatura. Qua puoi leggere un po della teoria sulla lana merino...

Ma la maglia di merino che hai linkato va a contatto con la pelle ? A me sembra più un pile che una maglia intima ...

Lana merino fa miracoli-non ci credi finche non provi. Guarda questa di Reusch, che fa propio al ...

Ma tu la usi come intimo? Perché leggo che in realta' è un secondo strato, e peraltro con quella grammatura non potrebbe essere altrimenti.
Io sto cercando qualcosa del genere perché non sopporto più il pile, e voglio la lana anche sotto la giacca.