Nitrato
Well-known member
... nelle scorribande online per cercare lo sci da 163 cm da incastrare in auto (una pensata che non ha raccolto un grande consenso nel forum), sono incappato in un Head SSS da 177 cm della stagione scorsa, usato con attacchi da noleggio SP12 (quindi noleggiato non sappiamo quante volte) per 280 Euro (il prezzo è decente per i parametri svizzeri). Visto che tutto sommato non mi serve, e che indubbiamente richiede un portasci, qui per favore è dove mi dite di lasciar perdere che non è assolutamente un affare.
[EDIT] e soprattutto, come sottolineato da ZetaKappa, ho già degli Head REV 80 Pro.
Ricordo che sono 175 cm x 82 kg, sciavo bene in old-school e me la cavo con la tecnica nuova (senza essere un drago), scendo dappertutto e mi piace soprattutto tirare curvoni.
Grazie.
[EDIT] e soprattutto, come sottolineato da ZetaKappa, ho già degli Head REV 80 Pro.
Ricordo che sono 175 cm x 82 kg, sciavo bene in old-school e me la cavo con la tecnica nuova (senza essere un drago), scendo dappertutto e mi piace soprattutto tirare curvoni.
Grazie.
Ultima modifica: