Ladin Sport: negozio freeski online a Moena 2013-2014 - Shop attrezzatura freeride

Fabio

Member
Staff Forum
Heila SkiForrumisti!
Gaseteci subito un “mi piace” sulla nostra nuova page di facebook Ladin Sportswear & Fashion!
Seguiteci anche e sempre il sito skiersempire.com che rimane il punto di riferimento per tutto ciò che è FREE!


Contatta Fabrizio: http://www.skiforum.it/forum/members/974-fdevilha.html
LADIN
Sportswear & Fashion
Piaz de Ramon 31
30035 Moena (TN)
Tel/fax: 0462/573853
Ladin Sport & Fashon
info@ladinsport.com



Logo SkiersEmpire
Novità 2013/14: è la spugnatissima linea di t-shirts, felpe e berretti di Skiersempire nata grazie alla collaborazione tra i promoter e Andrea Chemello in arte Garmont, il tutto visibile e acquistabile in negozio o su facebook.



Logo LadinAbbiamo affiancato al Freestyler Pro Valentino Mori e all'Istruttore Nazionale di Telemark Martinello Stefano la Guida Alpina Antonio Bonet che completerà il gruppo dei promoter del negozio. Valentino è diventato allenatore dell'Italian Freeski Team e sta preparando la nazionale per le Olimpiadi di Sochi, Stefano sta studiando itinerari e viaggi in giro per il mondo, mentre Toni è a disposizione insieme all'altra guida amica John Vaia per qualsiasi itinerario freeride. I tre promoter oltre che occuparsi del sito e degli eventi connessi collaboreranno e promuoveranno i marchi Peak Performance, Scarpa, Volkl, DalBello, Marker, Smith.

INSIDE 4 Safe & Ride
Il principale evento di quest'inverno sarà Inside 4 Safe & Ride” weekend 30/11 e 01/12, che si svolgerà presso la funivia Col Margherita di P.sso S.Pellegrino – Skiarea Trevalli Moena (TN). Inside è uno skitest e workshop dedicato al Freeride ski-snowboard & Telemark e vedrà la partecipazione di quindici aziende oltre che di numerosi e famosi addetti ai lavori. Ski e Snow test gratuiti, prove e esercitazioni A.r.t.v.a, Dj set, quindi la situazione ideale per iniziare la vostra stagione!




Negozio Ladin Moena
Test Materiali
Altra novità è la possibilità di provare/test i modelli di Volkl Freeski-Bliazzard-Black Crows presso il negozio e gli scarponi da telemark Ntn di Scarpa presso il noleggio della Scuola Italiana Sci Moena Dolomiti.


Collaborazioni
Importanti collaborazioni sono anche quelle con Stpsnowpark e quindi di riflesso con lo Snowpark La Morea dell'Alpe Lusia dove verrà realizzata una gara sponsorizzata dal negozio.

Alcuni marchi trattati
I marchi per abbigliamento e accessori (vedi www.ladinsport.com) trattati per il 2013/14 sono i seguenti:
EVOC-LEVEL-SMITH-OUT-OF-SALICE--PEAK-PROTEST-COLUMBIA-KASK of SWEDEN-NORRONA-PICTURE—BLACKDIAMOND-GUASTO-FATCAN-FERRINO e molto altro.....


Quest'anno poi punteremo molto sulla sicurezza proponendo pale, sonde, zaini avalung di Black Diamond, Arva di Mammut e Pieps e zaini airbag della Ferrino.


[h2]Attrezzatura[/h2]
Per quel che concerne gli sci e l'attrezzatura potete consultare la lista!

LINE:

  • MR POLLARD'S OPUS 144/118/141 CM.185
  • SIR FRANCIS BACON 140/108/136 CM.184
  • INFLUENCE 145/115/131 CM.186
  • SICK DAY 125 150/125/137 CM.186
  • SICK DAY 110 142/110/125 CM.179/186

BLIZZARD:

  • COCHISE 135/108/123 CM.185
  • BONAFIDE 133/98/118 CM.173/180
  • BRAHMA 125/88/110 CM.173/180
  • KABOOKIE 133/98/118 CM.173/180
  • BUSHWACKER 125/88/110 CM.173/180

VOLKL:

  • MANTRA 132/98/118 CM.177/184
  • NANUQ 131/96/114 CM.177
  • NUNATAQ 139/107/123 CM.178
  • ONE 138/116/130 CM.176/186
  • TWO 146/124/138 CM.186
  • STEP 112/85/112 CM.163/171

BLACK CROWS:

  • NOCTA 146/125/140 CM.188
  • CORVUS 141/109/128 CM.183
  • CAMOX 133/98/123 CM.186
  • CAMOX 128/97/119 CM.177
  • ORB 123/90/114 CM.179

APO:

  • SAMMY BC 140/122/135 CM.184
  • ROCKO 137/104/129 CM. 180/186
  • KAY PRO 120/86/112 CM.171
  • SAMMY C 120/86/112 CM.172

MARKER:

  • SKISTOPPER 110/132MM
  • DUKE EPF

  • BARON EPF
  • TOUR EPF 12
  • LORD
  • GRIFFON
  • GRIFFON SCHIZO
  • SQUIRE

DALBELLO:

  • LUPO SP I.D.
  • PANTERRA

ROTTEFELA (telemark):

  • Ntn Freeride
  • Ntn freedom

22 DESIGNS (telemark):

  • Hammerhead Vice

  • Hammerhead
  • Bombshell
  • Axl

FERRINO (zaini airbag):

  • Cybersafe 20

  • Cybersafe 30
  • Cybersafe 13

MAMMUT:

  • Barrivox pulse

PIEPS:

  • Dsp sport
  • Freeride

[h2]Attrezzatura FREERIDE[/h2]
Materiale Freeride:


  • Zaini EVOC
  • Zaini, bastoni, pelli BLACK DIAMOND
  • Sonde PIEPS
  • Bastoni BLACK CROWS


SKITEST 2013-14

BLIZZARD+MARKER GRIFFON:
(disponibilità in negozio)

  • BRAHMA CM.173
  • BONAFIDE CM.180
  • KABOOKIE CM.173
  • BUSHWACKER CM.180
VOLKL+MARKER:

  • gamma freeski solo su richiesta
BLACK CROWS:
(disponibilità in negozio)

  • in aggioranmento

[h2]SALDI LADIN[/h2]
SALDI

K2:



  • Darkside 156/128/144 cm. 188
  • Coomback 135/102/121 cm. 188


4FRNT:

  • Crj 126/115/124 cm.188


BLACK CROWS:

  • Orb cm. 179


VOLKL:

  • Wall 115/87/115 cm. 177
  • Kendo 126/89/110 cm. 170


DALBELLO (scarponi):

  • Boss
  • Virus tourtId
  • Scorpion sf 130
  • Vodoo


SCARPA (Scarponi):

  • Typhoon


MARKER:

  • Jester team
  • Jester 16
  • Jester schizo
  • Griffon13


22 DESIGN (Telemark):

  • Litedogs

Per maggiori informazioni contattatemi:
http://www.skiforum.it/forum/members/974-fdevilha.html Fabrizio



LogoBianco.gif
LogoBLU.gif
LogoVERDE.gif

 

Allegati

  • Dove3BIG.jpg
    Dove3BIG.jpg
    31.3 KB · Visualizzazioni: 648
Marker

Ciao, ti scrivo per chiedere info sugli skistopper della Marker, quanto viene uno da 110? Più che altro, è possibile montarlo anche su modelli vecchi di Marker, cioè ogni attacco Marker ha lo stesso sistema di aggancio?
Altra domanda, ho visto in saldo dei Griffon e dei Jester, di che dimensioni? Prezzo?

Grazie!

P.S. Spedite vero?

Rigrazie!
 
Ciao, ti scrivo per chiedere info sugli skistopper della Marker, quanto viene uno da 110? Più che altro, è possibile montarlo anche su modelli vecchi di Marker, cioè ogni attacco Marker ha lo stesso sistema di aggancio?
Altra domanda, ho visto in saldo dei Griffon e dei Jester, di che dimensioni? Prezzo?

Grazie!

P.S. Spedite vero?

Rigrazie!

ciao mandami una richiesta a info@ladinsport.com ...felice di risponderti... lunedi ormai... ciaooaoaoao
 
il link a skiersempire.com che è nel riquadro ad inizio primo messaggio non funziona, potreste correggerlo ?
dato che ci sono vi chiedo una curiosità per puro scopo informativo: i crj in saldo? a quanto?
ciao e grazie
 
Volkl blizzard marker

WOW...arrivati in negozio Volkl - Blizzard - Marker....a breve monteremo anche gli skitest blizzard!!! Magari arriva anche la neve per provarli...ciaoo
 
mi potresti spiegare cosa intendi per skitest??? io vorrei provarli 2 paia di ski che hai in rastrelliera , me li noleggi per un giorno intero , ne uso uno e poi un'altro...insomma anche i crj erano delle tavole che sempre mi sono interessate ma non avendo mai potuto provare niente di simile mi sono sempre frenato nell'acquisto
 
skitest

mi potresti spiegare cosa intendi per skitest??? io vorrei provarli 2 paia di ski che hai in rastrelliera , me li noleggi per un giorno intero , ne uso uno e poi un'altro...insomma anche i crj erano delle tavole che sempre mi sono interessate ma non avendo mai potuto provare niente di simile mi sono sempre frenato nell'acquisto

Ciao, lo skitest funziona così: passi in negozio o mandi una mail e lo prenoti. Lo sci ti viene dato gratuitamente per 1 gg con cauzione della copia del documento. Puoi anche tenerlo più gg ma in questo caso ti viene noleggiato con un prezzo a scalare a seconda dei gg di utilizzo. Se decidi per l'acquisto ti verrà scalato il costo sostenuto per il noleggio. Attualmente abbiamo Blizzard, ma da dicembre dovrei avere qualche modelli di Black Crows e su richiesta anche di Volkl (il promo Volkl è sempre in zona e d è ns partner). Grazie, ciao FD
 
Danke .... molte grazie!! dato che saro dalle tue parti verso la meta di dicembre pre una decina di giorni un paio di test li farei volentieri , per capire definitivamente con che tavole ho più feeling e la conclusione potrebbe proprio essere il regalo di natale!!!:MONKEY:MONKEY:MONKEY
 
Skitest

Danke .... molte grazie!! dato che saro dalle tue parti verso la meta di dicembre pre una decina di giorni un paio di test li farei volentieri , per capire definitivamente con che tavole ho più feeling e la conclusione potrebbe proprio essere il regalo di natale!!!:MONKEY:MONKEY:MONKEY

Bitte! OK...BENE...spero di essere il tuo Babbo Natale allora!!! Grazie, ciao FD
 
Top