Ma voi lo sapevate che la Wed'ze fa anche gli sci e tavole ?!?!?!?!

Montanaro

New member
Oggi cercando per caso dei sottoguanti mi sono imbattuto nel sito della Wed'ze, ed ecco la sorpresa !!!

Magari sono arrivato tardi ed è già da qualche anno che producono anche gli sci, ma non me ne ero mai accorto !!!

Sci discesa alpina

Ma Wed'ze non è parte del gruppo Oxylane, a sua volta proprietario di Decathlon?
E' lo stesso brand che negli Usa va abbastanza forte?

Ma Wed'ze non è parte del gruppo Oxylane, a sua volta proprietario di Decathlon?
E' lo stesso brand che negli Usa va abbastanza forte?

Ma spererei di no, sinceramente... :D

EDIT: intendo dire: che non vada forte da qualche parte

.

Io non ci vedo nulla di strano. Ogni casa produce sci entry level, per cui...

Quello che invece mi sorprende è il prezzo degli sci, che in alcuni casi non è proprio un prezzo d'approccio.

In pratica, mi chiedo se ci sia gente disposta a spendere 3/400 euro per un paio di sci di una marca tutto sommato sconosciuta (ed, anzi, genericamente riconducibile all'altissima distrubuzione, vds interventi precedenti), quando, con la stessa cifra, ci si potrebbe comprare un normalissimo head, salomon, atomic, ecc ecc.

Sinceramente non so come vadano gli sci (magari vanno benissimo e si farebbe l'affare dell'anno), ma mi pare una scelta di marketing rischiosa.

Lollo

Io non ci vedo nulla di strano. Ogni casa produce sci entry level, per cui...

Quello che invece mi sorprende è il prezzo degli sci, che in alcuni casi non è proprio un prezzo d'approccio.

In pratica, mi chiedo se ci sia gente disposta a spendere 3/400 euro per un paio di sci di una marca tutto sommato sconosciuta (ed, anzi, genericamente riconducibile all'altissima distrubuzione, vds interventi precedenti), quando, con la stessa cifra, ci si potrebbe comprare un normalissimo head, salomon, atomic, ecc ecc.

Sinceramente non so come vadano gli sci (magari vanno benissimo e si farebbe l'affare dell'anno), ma mi pare una scelta di marketing rischiosa.

Lollo

Sisi è proprio questo che intendevo......non so proprio chi potrebbe comprarsi uno sci Wed'ze da fuori pista a 400 euro.......o un allround da 460.......
Tenendo poi conto che solitamente chi va da decathlon lo fa per risparmiare........

Sisi è proprio questo che intendevo......non so proprio chi potrebbe comprarsi uno sci Wed'ze da fuori pista a 400 euro.......o un allround da 460.......
Tenendo poi conto che solitamente chi va da decathlon lo fa per risparmiare........

Decathlon sugli sci non suoi ha prezzi folli. A Moncalieri il rossignol Experience 88 di quest'anno lo vendono a 665 euro. Va da sè che l'all-round a 460 sembra economico, in confronto.

Decathlon sugli sci non suoi ha prezzi folli. A Moncalieri il rossignol Experience 88 di quest'anno lo vendono a 665 euro. Va da sè che l'all-round a 460 sembra economico, in confronto.

per fortuna non ho mai visto uno sci da decathlon ad un prezzo del genere.......manco fosse un GS FIS.....chissà se ne hanno venduto qualcuno.......

C'è stato un tempo che gli sci Quechua (marchio Decathlon) erano fatti da Blossom made in Prata Camportaccio (So), ed erano a quanto mi dicono, ottimi sci ad un prezzo concorrenziale.

Sulla popolarità di Wed'ze negli Usa devo aver letto qualcosa, forse in English, forse ero in dormiveglia, chissà che cosa ho capito...

Sci senza attacchi Samurai
Lascia per primo la tua opinione
Ideato per lo sciatore di livello esperto che cerca uno sci da fresca efficace e potente, ma che sia comunque apprezzabile in pista. Concentrato di potenza per un ride esplosivo, il Samurai è uno sci vivo e reattivo, boss nel suo elemento :la fresca.

mi viene in mente mio suocero quando va a spandere letame nei campi...boss nel suo elemento: la fresca...:D:D

saluti

io comunque i samurai li ho provati, due giri in pista e un po' di trifolato bordo pista... e alla fine non mi é sembrato un brutto sci, é piuttosto reattivo, anche se fa un po' effetto ciabatta sul veloce, ma ho usato sci peggiori di marche blasonate, vedi rossignol o head...
Lo comprerei? no, ma piú per pregiudizio che per reali motivazioni!

assolutamente! non so a chi riescano a vendere con quei prezzi! :PAAU:PAAU:PAAU
head ss magnum 2014 a 714 eurini... penso sia il prezzo piu' alto che si possa trovare al mondo al momento... :D
ma essendo una compagnia cosi grossa non dovrebbero spuntare un prezzo d'acquisto mooooolto
interessante cosi da poter avere prezzi competitivi?

Degli sci wedze ne ho sentito parlare abbastanza bene, mi ero interessato quando dovevo prendere gli skiboard, in quanto fanno anche questi.