Modifica attacchi?

raffastyle97

New member
Ciao io ho preso degli sic l'anno scorso (line mastermind) gli attacchi non li hanno montati al centro perfetto degli sci....Questo anno pensavo di usare gli sci soprattutto nel park e volevo montare gli attacchi al centro. Si può cambiare la posizione?
 
Fai ribucare gli sci, calcola che gli sci che avevo la stagione passata li ho fatti ribucare 3 volte prima che me li montassero giusti al centro :CICCIO!! E anche quest'anno porca merda schifosa, nonostante abbia cambiato laboratorio di sci e gli abbia fatto il segno in centro sugli sci nuovi, me li hanno montati troppo indietro e mi tocca fare ribucare ancora! non mi girano neanche le palle! :CICCIO :CICCIO :CICCIO :CICCIO
 
Ultima modifica:
dico la mia:
boccola i buchi esistenti, poi ribuca e boccola i buchi nuovi, così quando cambi idea ritorni a setting precedente ;)

Valuta anche che attacchi hai, magari puoi usare 2 buchi in comune con uno spostamento di tipo 2,5 cm in avanti
 
Fai ribucare gli sci, calcola che gli sci che avevo la stagione passata li ho fatti ribucare 3 volte prima che me li montassero giusti al centro :CICCIO!! E anche quest'anno porca merda schifosa, nonostante abbia cambiato laboratorio di sci e gli abbia fatto il segno in centro sugli sci nuovi, me li hanno montati troppo indietro e mi tocca fare ribucare ancora! non mi girano neanche le palle! :CICCIO :CICCIO :CICCIO :CICCIO

Per curiosità di quanto te li hanno sbagliati? :D
 
Ecco la prova del misfatto :PAAU! In teoria la talloniera dovrebbe essere fissata su fs (free-style) non t (traditional) giusto??

108390-img1064.jpg
 
Ecco la prova del misfatto :PAAU! In teoria la talloniera dovrebbe essere fissata su fs (free-style) non t (traditional) giusto??

108390-img1064.jpg

che c'entra la talloniera? :shock:
E' il riferimento per il centro dello scarpone (indicato sotto la suola con una linea, in genere in rilievo sulla plastica e se non ricordo male la lettera A), anche noto come "midsole" (termine esotico...)
 
Non ci sto capendo una mazza, al centro dello sci mancano 3,5cm è impossibile che il segno fs coincida con il centro dello scarpone.
 
La talloniera non c'entra, devi montare lo scarpone nell'attacco cercare la linea di centro scarpone e poi vedere dove cade. Anzi monta lo scarpone e fai una bella foto mettendoti perpendicolare allo sci.
Se ci fai le foto di sbieco non capiremo mai come è montato.
 
la cosa che non capisco è che cosa indicano quelle linee, il centro dello scarpone non coincide con nessun segno sullo sci! sono confuso, e penso anche di fare la figura del pirla a non sapere queste cose basilari...

108392-img1066.jpg
 
Sembrano montati avanti rispetto al centro se per centro intendono la scritta sci.
fai ancora una prova: metro e verifichi dove cade il centro geometrico se cade su sci sei avanti qualche cm rispetto al centro se cade su fs sei avanti una casa.
 
Sembrano montati avanti rispetto al centro se per centro intendono la scritta sci.
fai ancora una prova: metro e verifichi dove cade il centro geometrico se cade su sci sei avanti qualche cm rispetto al centro se cade su fs sei avanti una casa.

è impossibile che sono avanti. a occhio vedo benissimo che ho molta più punta che coda, domani provo a misurare per bene con il metro tutto lo sci e fare un segno in centro.... Grazie per l'aiuto, ti sto tirando matto!
 
Top