un omaggio di Valerio al Plan

Però gia che comincia dicendo che la Sylvester è la più difficile del comprensorio... secondo me le sylvester è la piu famosa, ma di difficoltà tra le black five è la penultima se non ultima...

.

Però gia che comincia dicendo che la Sylvester è la più difficile del comprensorio... secondo me le sylvester è la piu famosa, ma di difficoltà tra le black five è la penultima se non ultima...

...e quale sarebbe la tua classifica.
Per la prima vola quest'anno andrò al Plan...e cosi le potrei fare in ordine :)

Hernegg,
Erta e Piculin a pari anche se la Piculin ha un muro che fà sempre impressione,pur essendo al sole.

La sylvester è la migliore di tutte per il compromesso lunghezza-pendenza

Ma il video è stato caricato da qualcuno di Jam Session? Perché farebbe parte di un DVD, che io ho acquistato (intorno ai 10€ con il relativo libro), e in quanto lodevole iniziativa commerciale mi sembra sia da proteggere. Se invece è stato caricato appositamente mi ritiro e mi faccio i fatti miei :D

Ma il video è stato caricato da qualcuno di Jam Session? Perché farebbe parte di un DVD, che io ho acquistato (intorno ai 10€ con il relativo libro), e in quanto lodevole iniziativa commerciale mi sembra sia da proteggere. Se invece è stato caricato appositamente mi ritiro e mi faccio i fatti miei :D

ah però...... questa non la sapevo.....direi di segnalarla almeno al buon Valerio che sicuramente non nè sà nulla,

Srebbe questo, magari altrove è disponibile, se a qualcuno interessasse
Imperdibili discese con gli sci. Alcune tra le più belle piste italiane sciate e commentate in diretta. Con DVD: Amazon.it: Valerio Malfatto: Libri

Devo ammettere che prima che la stagione inizi lo guardo spesso, magari anche solo due piste, così, tanto per far salire il gorilla :D

EDIT: Valerio non so dove "beccarlo", la mal generica di Jam Session può andar bene?

valeriochiocciolajamsession.it

valeriochiocciolajamsession.it

Recepito, ti ringrazio. Contemporaneamente ti inviterei a modificare il tuo messaggio in modo simile a ciò che ho fatto io nel quote (avendo cura di eliminare anche il link che si è autocreato) per evitare che la mail di Valerio venga intasata di spam.
Grazie ancora!

Valerio ha un solo, grosso, difetto.

Lo stile nel vestire!!!!!

Santo cielo ma un casco un po' più modaiolo? Una maschera un po' più fighetta? Non se la può procurare?

Comunque rimane il maestro più bravo di tutti!!! Clamoroso talento didattico!!!!