Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Porta Sci

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Mah......queste sparate proprio non le capisco...........

Guarda che ANCHE TUTTE LE ALTRE MARCHE sono omologate.......se si staccano tranquillo che non li vendono.......

Non so te, ma io di gente con porta sci non Thule in giro ne vedo parecchia e non è che si vedono autostrade piene di porta sci volati via...........
    Francis1, in effetti non era chiara la mia ultima frase.....certo che tutte le case come Thule, La Prealpina, Fabris ecc ecc che producono e che vendono presso il mercato automobilistico serio sono omologate e di sicuro i loro prodotti non volano via; per deformazione professionale però debbo mettere in guardia chi compra in internet o presso pseudo rivenditori a prezzi irrisori, ci sono pseudo marche che NON SONO realmente omologate o che si rifanno a particolari omologazioni, i loro prodotti nel solo anno scorso hanno prodotto in Italia ( dati ufficiali) ben 105 incidenti di cui due con feriti gravi. Tali prodotti sono stati venduti presso centri all'ingrosso gestiti da personaggi venuti dall'est, purtroppo è VELISSIMO. Chi vuol capire capisca......

Buone sciate a tutti, comprate con testa......

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Frank4000 Vedi messaggio
    Adesso non mi ricordo com'è il tetto della megane, cmq i portasci magnetici in generale non vanno su tetti molto arcuati o con tettucci apribili. In caso chiedi ad un autoricambi...
    beh metti il 1° magnetico sulla parte metallica del tetto e l'altro magnetico sul tettino in vetro con Attack Vetro stando ben attento a non aprire il tetto che sennò ti entrano gli sci dentro

io che ho il tetto panoramico utilizzerò attack vetro su entrambi i magneti, quel giorno (mai) che li acquisterò

Predefinito

esistono i tettucci apribili in metallo

Predefinito

A questo punto li metterei direttamente in macchina, facendoli uscire dai finestrini posteriori! :-)

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio
    esistono i tettucci apribili in metallo
    veramente? ma che auto frequenti?

Predefinito

Sto valutando i seguenti modelli
    Marca: Cora - Sidney
    oppure
    Marca: Menabò -Aconcagua

...Qualcuno ha esperienze con questi?

Member Skifoso
    Attrezzatura
    Lame STOCKLI Laser SC 177 SALOMON 24 H 170 Scarponi ROSSIGNOL 110
    Blog Entries
    1

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da diee Vedi messaggio
    Sto valutando i seguenti modelli
    Marca: Cora - Sidney
    oppure
    Marca: Menabò -Aconcagua

...Qualcuno ha esperienze con questi?
    Io ho un magnetico marca Sidney pagato circa 100 Euro; ho già fatto due volte il viaggio Roma-Cervinia senza alcun problema. Velocità massima circa 120/ora.

Saluti.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da monna66 Vedi messaggio
    Io ho un magnetico marca Sidney pagato circa 100 Euro; ho già fatto due volte il viaggio Roma-Cervinia senza alcun problema. Velocità massima circa 120/ora.

Saluti.
    Grazie Mona. Ho acquistato il tuo stesso modello. Cercherò di limitarmi con l'acceleratore :)
    Hai indicazioni sul montaggio?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da diee Vedi messaggio
    Grazie Mona. Ho acquistato il tuo stesso modello. Cercherò di limitarmi con l'acceleratore :)
    Hai indicazioni sul montaggio?
    Unica accortezza è di non avere la superficie di appoggio sporca. Bye

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123