CHE GUEVARA

fudos

Well-known member
Oggi sono salito sul Casale a Pietramurata dalla ferrata Che Guevara, lo attaccata un pò in ritardo per via di un mio amico che non si è presentato all'appuntamento GGGGGGGGGRRRRRRRRR, ho arrampicato anche con compagni occasionali come 15 giorni fa con net-surfer ma una cosa così non si poteva fare grrrrrrrrrr, be scusate sono ancora troppo arrabbiato.
ad ogni modo sono partito verso le 10:00 e alle 12: 00 ero nei pressi del rifugio Don Zio ho riposato un ora e mezza poi via di corsa verso il rientro, ho avuto anche il tempo di salutare un caro amico di Dro
be in fin dei conti è stato una bella giornata come del resto tutte le giornate trascorse in montagna
ciao
 
no ci vado quando ho tempo, poi oggi avevo un buco, però ho avuto il contrattempo del compagno, aaaaasssssss se avessi avuto net-surfer
opsssss e non dimentico skiforum avessi saputo prima avrei messo un annuncio ..
sarà per la prossima
ciao
 
Fudos è un atleta... O, meglio, era... Sono passati 13 anni dal suo post. ;-)
Non avrei dubbi che abbia percorso la ferrata di corsa... E la fa tranquillamente in due ore...
 
a ecco in un giorno salito dall'amicizia, poi colodri, con sosta caffè ad Arco centro, poi Rio Salagoni, Che-Guevara... e per finire la Pisetta un buon exploit mi sa...
 
Top