Sci tua da telemak

Moto

New member
Volevo sapere se c'è qualche telemarker che ha ancora in cantina degli sci tua che hanno fatto partire tutto il movimento del tallone libero in cantina. Io ho in garage un paio di tua ma mi piacerebbe scambiarlo con un paio di tua 112 cross ride oppure dei 110 cross ride da 185, c'è qualche buon anima che mi puó aiutare? I miei tua sono il modello mega da 1,92cm e sono dei missili in pista, molto leggeri e in full woodcore ... Ma oggi mi sono fatto una ricerca in internet e vorrei capircene di più !
 
io ho avuto dei Toute Neige (come il mitico Morten Aass in "the time machine"), un paio di Steep and Deep, Cirque, e un paio di Excalibur montati a tele, poi ho mollato e sono passato ad altro, i Tua erano troppo delicati. mi si sformavano o mi si aprivano sotto l'attacco (o forse ero io che ero troppo cinghiale?) .:HIP
 
Volevo sapere se c'è qualche telemarker che ha ancora in cantina degli sci tua che hanno fatto partire tutto il movimento del tallone libero in cantina. Io ho in garage un paio di tua ma mi piacerebbe scambiarlo con un paio di tua 112 cross ride oppure dei 110 cross ride da 185, c'è qualche buon anima che mi puó aiutare? I miei tua sono il modello mega da 1,92cm e sono dei missili in pista, molto leggeri e in full woodcore ... Ma oggi mi sono fatto una ricerca in internet e vorrei capircene di più !

...oltre ai Cross ride prova anche i TUA VIPER se riesci a trovarli ....205 cm
CIAO
 
Avevo un paio di Tua Sumo.

Ho trovato in un fondo di magazzino un tua Sumo (piú vecchio di quello che avevo).

L´ho montato "moderno".

Non sta in cantina ma in macchina, sempre pronto a tutto.

mi piace sciarlo, é un poco "bastardo dentro" rispetto agli sci moderni, ma lo pensioneró solo dopo pluriripetuto uso ed abuso.

ave.
 

.

Top