aiuto (consiglio)!!! {come riparare parte superiore}

meco59

New member
un saluto a tutti gli utenti. vorrei sapere se qualcuno è in grado di darmi un consiglio su come poter riparare la parte serigrafata dello sci,visto che mi si è staccato un pezzetto laminato.( HEAD magnum, allego foto) grazi mille per eventuali risposte.ciao:PPINK

107799-sci-001.jpg

un saluto a tutti gli utenti. vorrei sapere se qualcuno è in grado di darmi un consiglio su come poter riparare la parte serigrafata dello sci,visto che mi si è staccato un pezzetto laminato.( HEAD magnum, allego foto) grazi mille per eventuali risposte.ciao:PPINK

107799-sci-001.jpg

Dovresti recuperare un laminato di vetroresina o carbonio, rifilarlo con la stessa forma e incollarlo, però è un lavoro che serve un pò d'esperienza e manualità.

P.S. come c***o hai fatto a romperlo in quella posizione.

io ci metterei dello stucco epossidico
(lo so che mi direte che non flette, ma per quella lunghezza mi sembra irrilevante)
Chiaro, bello non viene, ma proteggi la lamina

io ci metterei dello stucco epossidico
(lo so che mi direte che non flette, ma per quella lunghezza mi sembra irrilevante)
Chiaro, bello non viene, ma proteggi la lamina

Ho uno sci ( che non uso più ) che ormai era più epossidico che sci originale.

PS:come sono sensibili questi mazzingoni :D:D vedessero che sbreghi sopportano gli sci dei friminkiaraider secondo me svengono!!! ( come io ho rischiato un paio di volte )

Dovresti recuperare un laminato di vetroresina o carbonio, rifilarlo con la stessa forma e incollarlo, però è un lavoro che serve un pò d'esperienza e manualità.

P.S. come c***o hai fatto a romperlo in quella posizione.

ciao Fabio,come ho fatto non lo sò,probabilmente qualche sasso vagante oppure in file animate all'ingresso degli impianti.:D comunque grazie delle risposte,stò provvedendo alla riparazione.:ciaociao:

.

Scusa tu inventati qualcosa...
tipo... stavo facendo un fuoripista duro nella nebbia con visibilità <1 metro, ho fatto un doppio backflip da un Cliff di 40 metri e sono atterrato su una roccia coperta... una cosa del genere...:D

Dire che te l'hanno rotto in coda è da sfigati HIHIHI

Buona riparazione! :D

Scusa tu inventati qualcosa...
tipo... stavo facendo un fuoripista duro nella nebbia con visibilità <1 metro, ho fatto un doppio backflip da un Cliff di 40 metri e sono atterrato su una roccia coperta... una cosa del genere...:D

Dire che te l'hanno rotto in coda è da sfigati HIHIHI

Buona riparazione! :D

Certo con un Magnum.........:KEV