Questionario Skiing&Safety

Fanny89

New member
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Buongiorno a tutti!
Sono Fanny, studentessa dell'ultimo anno della facoltà di Design&Engineering, e mi sono iscritta al vostro forum per chiedere a tutti voi una mano per il mio progetto di tesi finale.
Il mio progetto tratta di attrezzatura specifica per lo sci che possa coniugare comfort e protezione, e a questo scopo vi chiedo gentilmente se mi potreste compilare questo questionario.

https://docs.google.com/forms/d/1rtGnWhcIG7aHzt2ZC_lACaWXKeDqeiMuE0UB2UkXdPg/viewform

Mi sarete davvero di grandissimo aiuto per poter creare qualcosa che possa essere davvero utile per tutti gli appassionati di questo bellissimo sport!

Grazie mille a tutti!!!
[/FONT]
[/FONT] :D
 
Fatto. Ho risposto anche alla domanda su come metto i bastoncini anche se non é a me applicabile, utilizzando il sistema Trigger di Leki.
Ciao e buona ricerca :D
 
Sondaggio eseguito , per i bastoncini ho risposto che non li infilo in quanto in fuori pista è più sicuro così , le rare volte che scio in pista ( con i famigliari ) uso anch'io il comodo sistema trigger-leki .
Auguri per la laurea
 
fatto!
stesso commento di altri per quanto riguarda l'uso del sistema leki trigger s...
in bocca al lupo per la laurea :D
 
Fatto.
Non avrei messo i guanti tra i "sistemi protettivi", i guanti li indossiamo tutti.
E' più corretto, come hai fatto in una domanda successiva, scrivere "guanti con protezioni".

Mi unisco ai Lekisti, è un sistema diffusissimo, sarebbe stato meglio mettere l'opzione.
In bocca al lupo.
 
Buongiorno a tutti!
Sono Fanny, studentessa dell'ultimo anno della facoltà di Design&Engineering, e mi sono iscritta al vostro forum per chiedere a tutti voi una mano per il mio progetto di tesi finale.
Il mio progetto tratta di attrezzatura specifica per lo sci che possa coniugare comfort e protezione, e a questo scopo vi chiedo gentilmente se mi potreste compilare questo questionario.

https://docs.google.com/forms/d/1rtGnWhcIG7aHzt2ZC_lACaWXKeDqeiMuE0UB2UkXdPg/viewform

Mi sarete davvero di grandissimo aiuto per poter creare qualcosa che possa essere davvero utile per tutti gli appassionati di questo bellissimo sport!

Grazie mille a tutti!!!
:D


Ciao Fanny,

ho risposto al tuo questionario (in cosi' poco tempo, la mia era gia' la 77ma risposta... mi sembra che la tua richiesta di aiuto abbia avuto un buon successo!!).

Sarei curioso di conoscerne l'esito finale, e anche le tue considerazioni: ti ricordi di fare un post?

In bocca al lupo, ed arrivederci sulle piste... non dovrei avere difficolta' a riconoscerti: sarai vestita tipo giocatore di football americano, con apposita corrazza e tutti i possibili add-on di sicurezza!!! :RS:RS
 
GRAZIE MILLE! siete stati gentilissimi e super veloci!!!
è anche e sopratutto grazie a voi che il numero delle risposte è salito così vertiginosamente!!!

Grazie anche per l'imbocca al lupo!
E non appena raccolgo tutti i dati vi farò sicuramente un post dove vi darò i risultati finali e vi spiegherò anche il motivo per cui ho fatto alcune domande!!!

Comunque sì, io sulle piste sono una vera principiante e cado troppo spesso, è anche per questo che ho scelto questo argomento perchè è una disciplina bellissima e interessante!!! Quindi per rispondere a Childerique: sì, io vado in giro come l'omino micheline in pista!!!

:D :D :D

Ps: mi avevte aperto un mondo con il sistema Leki Trigger!! grazie!
 
Fatto anche io.
La domanda sul bastoncino non tiene in conto che qui siamo molto friminkiaraiders...

PS si può sapere come hanno risposto rosso e giallo? :TTTT:TTTT

(@fanny, so che non ti è chiaro, ma a noi sì! HIHIHI)
 
Fatto.

Sul bastoncino ho risposto modalità B, anche se dall'anno scorso non metto più il laccetto.
 
Top