Questionario Skiing&Safety

Fanny89

New member
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Buongiorno a tutti!
Sono Fanny, studentessa dell'ultimo anno della facoltà di Design&Engineering, e mi sono iscritta al vostro forum per chiedere a tutti voi una mano per il mio progetto di tesi finale.
Il mio progetto tratta di attrezzatura specifica per lo sci che possa coniugare comfort e protezione, e a questo scopo vi chiedo gentilmente se mi potreste compilare questo questionario.

https://docs.google.com/forms/d/1rtGnWhcIG7aHzt2ZC_lACaWXKeDqeiMuE0UB2UkXdPg/viewform

Mi sarete davvero di grandissimo aiuto per poter creare qualcosa che possa essere davvero utile per tutti gli appassionati di questo bellissimo sport!

Grazie mille a tutti!!!
[/FONT]
[/FONT] :D
 
Fatto. Ho risposto anche alla domanda su come metto i bastoncini anche se non é a me applicabile, utilizzando il sistema Trigger di Leki.
Ciao e buona ricerca :D
 
Sondaggio eseguito , per i bastoncini ho risposto che non li infilo in quanto in fuori pista è più sicuro così , le rare volte che scio in pista ( con i famigliari ) uso anch'io il comodo sistema trigger-leki .
Auguri per la laurea
 
fatto!
stesso commento di altri per quanto riguarda l'uso del sistema leki trigger s...
in bocca al lupo per la laurea :D
 
Fatto.
Non avrei messo i guanti tra i "sistemi protettivi", i guanti li indossiamo tutti.
E' più corretto, come hai fatto in una domanda successiva, scrivere "guanti con protezioni".

Mi unisco ai Lekisti, è un sistema diffusissimo, sarebbe stato meglio mettere l'opzione.
In bocca al lupo.
 
Buongiorno a tutti!
Sono Fanny, studentessa dell'ultimo anno della facoltà di Design&Engineering, e mi sono iscritta al vostro forum per chiedere a tutti voi una mano per il mio progetto di tesi finale.
Il mio progetto tratta di attrezzatura specifica per lo sci che possa coniugare comfort e protezione, e a questo scopo vi chiedo gentilmente se mi potreste compilare questo questionario.