Ancora Sassolungo, dal monte Pana.

Fabio

Member
Staff Forum
Ho fatto questa foto a metà marzo 2004 dall'arrivo della seggiovia del Monte Pana.
Trovo che questo posto sia uno dei migliori della Val Gardena (come panorama intendo in quanto a piste non è che sia il massimo anche se a me piacciono).

x3ydsc02398.jpg

Anche questa foto è "originale" e senza scrittine, quindi se qualcuno la vuole usare per pubblicità o altro è pregato di contattarmi :!:

Graditi commenti, critiche e consigli sulla foto.
Si può sempre fare meglio!
Ciao :D :D

Sono un principainte dello sci, ma ho imparato in Val Badia, mi sono dilettato alla grande con la Edelweiss, ho anche mangiato a quel rifugio e non dimenticherò mai lo sci al cospetto delle Dolomiti. Unico.
Le stesse sensazioni sotto il Sassolungo.
Favoloso, Fabio!!

Ippocrate

rednikk ha detto:
benvenuto ippo :D

Grazie per l'accoglienza, rednikk.
Vedi il mare e lo sci (e la montagna soprattutto) non sono in contraddizione, sono due cose diverse che possono essere coltivate seppure con passioni di intensità diverse. Te lo dice che é nato e vissuto in un paese di mare e chi allo stesso tempo é diventato un grande estimatore delle dolomiti.
Sai cos'hanno in comune il mare e la montagna?
Attendo una risposta. Dopo te lo dico.

Ippocrate

rednikk ha detto:
Che si può mangiare bene sia al mare che in montagna? :wink: :wink:

Buona come risposta.
Ma aggiungici che in entrambi i casi l'uomo é veramente piccolo al cospetto sia del mare che della montgna.
Questo deve far meditare. Meditate gente, meditate!!! :roll: :think: :think: :think: