Quindi non me la consigliate per la "settimana bianca" con corso sci settimanale annesso?
Sicuramente altri posti sono meglio, come alpe di siusi o la stessa val badia, pero' credo che andalo sia ottimo per un principiante, anche in virtu' di prezzi, sopratutto per la settimana bianca, nettamente piu' economici. Mi chiedo e chiedo anche agli altri forumisti che hanno postato in questo 3d..ma se non ci vanno i principaianti ad andalo, chi ci dovrebbe andare a fare la settimana bianca.?????
Personalmente ( ed io sono un buon sciatore, scio da veramente tanti anni...) ci ho sciato alcune volte, sempre in giornata, perche' una settimana sarebbe esagerata, andando con sci club o con amici......ha piste carine, alcune belle ampie, ha un paesaggio incantevole e il paese di andalo e quello di fai sono belli...Per chi parla di affollamento, dico che questo probelma e' solo la domenica ed, in parte, al sabato, perche' andalo e' facilmente raggiungibile dalla pianura mediante autostrada ed e' meta di molti sci club e pullman, ma durante la setimana e' semideserto....
Poi plan de corones, alpe di siusi, valgardena, valbadia, madonna di campiglio marilleva folgarida ( per dire) sono sicuramente meglio, ma per uno che ha sciato poco e deve ancora ben imparare, andalo e' una delle localita' di giusta dimensione.
Ciao