Buongiorno a tutti,
causa inutilizzo (dovuto a un infortunio abbastanza serio) ho deciso di mettere in vendita
i miei Nordica Spitfire Pro EDT della stagione 2011/12, ovviamente comprensivi di attacchi.
Gli sci sono meravigliosi, hanno un raggio di curva di 14m che è eccezionale nelle curve strette/medie, e la tecnologia Pro EDT su quasi tutta la lunghezza della tavola che rende lo sci molto rigido e molto stabile anche a velocità elevate e in momenti di forte pressione.
Questi sci (purtroppo) li ho usati solo 8 giornate, quindi possono dirsi nuovi, e hanno già fatto 2 volte la manutenzione di lamine e solette.
Li metto in vendita a 320 € trattabili (fino a un certo punto...) e le spese di spedizione verranno considerate in base alla distanza del richiedente. Sono disponibile anche a consegne a mano, in un raggio circoscritto di vicinanza.
Allego qualche foto, nella speranza di essere in grado
Potete contattarmi telefonicamente al 3391546481 o via mail a marcellomerli1984@gmail.com, oltre che ovviamente tramite messaggi privati di Skiforum
Grazie dell'attenzione!
le foto degli sci sono nel link sottostante
https://www.dropbox.com/sc/u8xe6wd1zf1r4vf/3iiCBSwyje
causa inutilizzo (dovuto a un infortunio abbastanza serio) ho deciso di mettere in vendita
i miei Nordica Spitfire Pro EDT della stagione 2011/12, ovviamente comprensivi di attacchi.Gli sci sono meravigliosi, hanno un raggio di curva di 14m che è eccezionale nelle curve strette/medie, e la tecnologia Pro EDT su quasi tutta la lunghezza della tavola che rende lo sci molto rigido e molto stabile anche a velocità elevate e in momenti di forte pressione.
Questi sci (purtroppo) li ho usati solo 8 giornate, quindi possono dirsi nuovi, e hanno già fatto 2 volte la manutenzione di lamine e solette.
Li metto in vendita a 320 € trattabili (fino a un certo punto...) e le spese di spedizione verranno considerate in base alla distanza del richiedente. Sono disponibile anche a consegne a mano, in un raggio circoscritto di vicinanza.
Allego qualche foto, nella speranza di essere in grado
Potete contattarmi telefonicamente al 3391546481 o via mail a marcellomerli1984@gmail.com, oltre che ovviamente tramite messaggi privati di Skiforum
Grazie dell'attenzione!
le foto degli sci sono nel link sottostante
https://www.dropbox.com/sc/u8xe6wd1zf1r4vf/3iiCBSwyje
Ultima modifica: