EOFT - European Outdoor Film Tour 2013

rbodini

Well-known member
Tra un paio di settimane cominciano le tappe italiane dello European Outdoor Film Tour 2013-2014. Il programma quest'anno sembra particolarmente ghiotto...

Io molto probabilmente andrò a vederlo a Trento il 25 ottobre. Se qualcun altro ha in programma di venire faccia un fischio!

Qui tutte le date italiane:Date & Tickets // European Outdoor Film Tour

yess.. ero andato l'anno scorso e mi è piaciuto mucho.

Sto giusto sentendo amici per ritornare qui a Torino, da noi c'è il 31. ;)

si però una data a firenze (o per di lì) per gli appenninici la potevano fa..:( eccheccaxx
dite che non la riempivamo la sala?!?!!!
se poi sali su in austria lo fanno anche nel paesino di merda di 10 abitanti...:evil:

Io ho preso i biglietti per la proiezione di venerdì a Trento. Se qualche altro skifoso ha in programma di venire mi faccia sapere che è sempre bello conoscersi di persona.

:B:

Con calma.... In partenza verso Treviso (Italien).
Domani vi dirò se è mejo o pejo del 2011.

si però una data a firenze (o per di lì) per gli appenninici la potevano fa..:( eccheccaxx
dite che non la riempivamo la sala?!?!!!
se poi sali su in austria lo fanno anche nel paesino di merda di 10 abitanti...:evil:

ho passato la notizia a certi che conosco, vediamo se riusciamo a portare una tappa a Roma!!!

Keep Calm&Powderalot

Sono ben 9 videii ma volano!
A Treviso hanno fatto 5+4.
Tutti molto interessi e non solo di neve/sci anzi.

108824-1383073841278.jpg

Quello che mi è piaciuto di più in assoluto è quello di un tizio che prende la bici vola in Asia e si attraversa il "tirgikistan" (Kyrgyzstan). Raccontato con ironia è il classico video che ti fa venir voglia di uscire e prendere un aereo per "qualche parte" e girare a caso (The road from Karakol)

C'è la discesa di un tipo da una mega parete svizzera. Carino ma non mi ha preso più di tanto. Idem quello troppo "acido" dei ragazzi che fanno trick con le bici.

Pauroso invece il video di canyoning :shock: Spero che il protagonista arrivi a girare più di un film nella sua vita. E' corto ma, mamma mia, pelle d'oca per tutta l'ultima parte! Commento comune "queo xè proprio desgrassià"

Molto belli Cascada e quello dei francesi: arte pura la scena del ragazzo che fa slackline sul monte bianco o li vicino (scusate ma conosco solo le dolomiti... ammetto però che questo video mi ha fatto venir voglia di venire a passeggiare sul monte bianco).

Un po' artificiale ma con un bel concetto di fondo quello dei ragazzi che inneggiano alla "frugality life" e mentre surfano al nord del circolo polare artico (spero di non aver scritto una cazzata) raccolto tonnellate di rifiuti.

Ultima proiezione, quella dello skifoso, parte un po' sottotono con dei segmenti di freestyle-urban che non impressioneranno gli skifosi doc. Per fortuna poi la parte finale si rifà.

Il video più atteso, almeno da parte mia, era quello sulla scalata della fessura americana più impegnativa di sempre! Stupendo! Che soddisfazione quando i "due bocia" glielo piazzano ai veterani!
[video=vimeo;50567282]http://vimeo.com/50567282[/video]
:TRUZZ:

Complessivamente anche per me meglio del 2011, anche se il top, secondo me, rimane ancora il corto di life cycles:

Concordo su tutta la linea. Alla fine i video che mi sono piaciuti di meno sono proprio i due di sci... Supervention non mi ha detto niente, solito pastone e neppure cosi spettacolare. E anche quello di sci estremo alla fine non mi ha entusiasmato ne' per la sciata ne' per la linea. Ma qui c'e' da dire che noi siamo un po' viziati. :D