Vietato Fumare

Credo che sia più che giusto:
1) perchè potresti disturbare persone che non fumano
2) mi chiedo che necessità ci sia di fumare in una giornata sulla neve
3) e poi con tutta sincerità è un vizio e come tale è meglio perderlo.
 
Non aprite discussioni fotocopia di altre,se usate la funzione cerca ne trovate almeno tre di simili,e poi sinceramente questo argomento è noiosissimo!
 
Non aprite discussioni fotocopia di altre,se usate la funzione cerca ne trovate almeno tre di simili,e poi sinceramente questo argomento è noiosissimo!

prima di fare il post ho cercato con la parola "fumare". E' venuto fuori questo:

http://www.skiforum.it/forum/discussioni-generali/70164-per-i-fumatori-maleducati.html

il mio intervento riguarda il fatto che ci sono regolamenti regionali a sostegno della campagna antifumo. Non mi sono letto tutto il 3d. Se si cita questo mi scuso... ma soprattutto mi dispiace averti annoiato
 

.

i talebani salutisti colpiscono ancora
a breve apriranno discussioni contro il cikkettino di grappa in seggiovia

aridajjee
 
Vorrà dire che viaggerò in seggiovia sempre da solo cosi non darò fastidio a nessuno...

Saluti
 
prima di fare il post ho cercato con la parola "fumare". E' venuto fuori questo:

http://www.skiforum.it/forum/discussioni-generali/70164-per-i-fumatori-maleducati.html

il mio intervento riguarda il fatto che ci sono regolamenti regionali a sostegno della campagna antifumo. Non mi sono letto tutto il 3d. Se si cita questo mi scuso... ma soprattutto mi dispiace averti annoiato
Non preoccuparti,a volte capita anche a me di essere noioso,per fortuna poi c'è sempre qualcuno che me lo fa notare e così la smetto!
 
Il buonsenso vuole che in seggiovia sia vietato fumare, perchè può caderti la cicca di sotto e colpire qualcuno, no?
 
lo sapete che anche sulle seggiovia aperte è vietato.... il buon senso dovrebbe far pensare al fumatore che in seggiovia non dovrebbe neanche chiedere di fumare.... però se qualcuno vi chiede se può farlo potete rispondere che è vietato....

ogni regione ha un regolamento simile....

Regolamenti di esercizio per funivie | Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige | Ripartizione 38 - Mobilità

:D

sssssssssseriamente? non mi è mai capitato un malcapitato prossimo che mi fuma accanto in seggiovia, nel caso gli dico di spegnerla, se non lo fa e ho le pelotas girate gliela spengo sulla fronte così si ricorda......a sto punto di maleducazione si deve arrivare? è un ambiente aperto ma molto circoscritto e in tutto e per tutto assimilabile ad un ambiente chiuso quindi.......se lo scorda :TRUZZ:
 
Top