Livigno MOTTOLINO E CAROSELLO collegati??

simo_VF

New member
Buon giorno a tutti,
mi è giunta voce che a livigno hanno collegato Mottolino e Carosello 3000….sono notizie vere o non hanno alcun fondamento???
 
mi aggiungo andando un pò ot:

anche quest'anno a livigno fanno la prima settimana di apertura a dicembre con skypass free ?
 

.

Quante menate ! Io quando sono al parcheggio del Mottolino non aspetto neanche lo skibus: sci in spalla e in pochi minuti sono dall'altra parte !!

E' una bella rottura di scatole farla a piedi. Pochi minuti ? Almeno un quarto d'ora, e poi camminare con gli scarponi non è la cosa più bella del mondo.
Invece che pensare ad impianti costosi basterebbe lasciare una striscia di neve battuta da un versante all'altro per farsi un po' di braccia.
 
mi aggiungo andando un pò ot:

anche quest'anno a livigno fanno la prima settimana di apertura a dicembre con skypass free ?

Si, come ogni anno, infatti io ho già prenotato e mi hanno già assicurato che lo skipass è gratuito, però devi soggiornare almeno 4 notti in un Hotel convenzionato. Valido dal 1. al 20 dicembre 2013.

Ciao
Paul
 
Avevano 2 versanti espandibili a piacimento senza troppo spargimento di sangue (nessun disboscamento, pendii ideali per le piste e quindi poco movimento terra, zone di modesto valore ambientale) e sono riusciti a bloccare tutto ostacolandosi i progetti a vicenda.
Finchè procedono su questa strada, il collegamento non è nemmeno lontanamente immaginabile.
 
Il Mottolino merita?
Ho prenotato 2 giorni prima di Natale. Stavo pensando di fare un giorno a Livigno solo Carosello e l'altro giorno al Mottolino.
Altrimenti se merita poco, il secondo giorno lo sposto al Diavolezza. :D
Voi che dite?
 
Il Mottolino merita?
Ho prenotato 2 giorni prima di Natale. Stavo pensando di fare un giorno a Livigno solo Carosello e l'altro giorno al Mottolino.
Altrimenti se merita poco, il secondo giorno lo sposto al Diavolezza. :D
Voi che dite?

che merita. il diavolezza vince nei paesaggi, ma per tutto il resto il mottolino vince 10 a 0
 
Top