Info maschera gucci

simo_VF

New member
Ciao a tutti gli schifosi..
Visto che la mia ragazza voleva la mascherina di gucci.
Siccome so che le case produttrici delle visiere sono poche, volevo sapere se qualcuno di voi sa da dove provengono le visiere della mascherina di gucci, perché non sono riuscito a trovare informazioni in merito.
Vi ringrazio per le vostre risposte.
 
Ciao a tutti gli schifosi..
Visto che la mia ragazza voleva la mascherina di gucci.
Siccome so che le case produttrici delle visiere sono poche, volevo sapere se qualcuno di voi sa da dove provengono le visiere della mascherina di gucci, perché non sono riuscito a trovare informazioni in merito.
Vi ringrazio per le vostre risposte.

esistono maschere da sci di gucci? :shock:

saluti
 
Per le donne conta innanzitutto essere f.i.g.h.e, se poi la lente non è buona, funzionale etc conta zero.

Quindi non fare troppe ricerche, comprala e basta :D
 

.

Gucci è gruppo Luxottica, quindi in teoria la può avere o te le può procurare un buon negozio di ottica che lavora con Luxottica. In teoria se hanno Ray Ban e Oakley o Gucci linea Sole significa che sono riforniti da Luxottica e non dovrebbero avere problemi a procurarti la maschera Gucci.
Difficilmente la troverai in negozi che trattano il tecnico invernale.
 
Metti un link per favore così so che pagina web mettere nella black list del proxy di casa mia.
Non si sa mai, se la vede mia moglie magari gli vengono brutte idee.

Ciao
 
ahahh….ragazzi sapete meglio di me che le donne quando fanno qualcosa diventano informatissime di tutto :)
Come negozio le ho trovate facilmente, il mio unico dubbio è sulla qualità della lente, che alla fine è la cosa che più conta :)
Hanno la doppa lente, quindi è già una buona cosa, però parlando con il mio negoziante di fiducia (ormai un amico) mi ha detto di verificare solo la provenienza della lente…ma sul sito di gucci questa informazione nn è indicata…
Poi sapete meglio di me che alla fine la perenderò lo stesso…:D:D:D:D:D:D
 
ahahh….ragazzi sapete meglio di me che le donne quando fanno qualcosa diventano informatissime di tutto :)
Come negozio le ho trovate facilmente, il mio unico dubbio è sulla qualità della lente, che alla fine è la cosa che più conta :)
Hanno la doppa lente, quindi è già una buona cosa, però parlando con il mio negoziante di fiducia (ormai un amico) mi ha detto di verificare solo la provenienza della lente…ma sul sito di gucci questa informazione nn è indicata…
Poi sapete meglio di me che alla fine la perenderò lo stesso…:D:D:D:D:D:D

Devi dire alla tua ragazza di scegliere: o una maschera "fescion addicted" o una maschera con buone lenti......in casi come Gucci & C. purtroppo una cosa esclude l'altra.......stai tranquillo che Gucci l'ultima cosa a cui ha pensato è la qualità della lente.....
 
Tutte le maschere brandizzate Gucci che ho potuto toccare con mano sono di qualità veramente bassa, anche se di un gruppo importante come Luxottica.
Non tutti brand del lusso ragionano allo stesso modo: Prada (Sport) ad esempio eccelle negli occhiali da vela (almeno a quanto mi dicono i miei amici velisti).
Non ho idea di chi le faccia. Ma da maniachi dei brand tecnici quali molti siamo, ti dico sinceramente: a me vedere una con la machera Gucci e la tuta Armani (e magari gli sci Prada) mette un groppo in gola dalla tristezza...
 
Confermo gruppo LUXOTTICA...pero' da donna dico che e' sconveniente 'investire' degli euro, e penso anche parecchi, per un oggetto che sicuramente esteticamente da il suo meglio (comunque molto soggettivo ...io non la indosserei mai per sciare,mi sentirei anche a disagio), ma non lo da dal punto di vista qualita' che dovrebbe essere , in questo caso la cosa primaria. Fatta questa premessa penso che ogni 'Brand' dovrebbe limitarsi a gestire cio' in cui riesce meglio, nel caso specifico di Gucci pelletteria e abiti. Con simpatia:D
 
Sono d'accordo in linea generale con la considerazione di elga. Nel caso specifico gucci approva solo il design della maschera mentre tutta la produzione è affidata a luxottica. La maschera ha una doppia lenta luxottica antifog e antiuva/b in policarbonato (che , se non sbaglio , viene prodotta a lauriano) di ottima qualità. La mia impressione è che la maschera in sè non sia della stessa qualità della lente pur restando su buoni livelli . Ricorda che luxottica nel 2007 ha acquisito oakley ( per me il migliore ski eyewear brand in assoluto ) anche se non sembra abbia trasferito standard e know-how a tutti i marchi della holding.Se a lei piace ,e questo era il tuo unico dubbio ,puoi comprarla tranquillamente perchè è una maschera di livello medio-alto ( il design lo trovo abbastanza anonimo e ritengo sia un prototipo luxottica e non di certo uscito dalla mano di frida G ). Il disdegno pregiudiziale nei confronti dei luxury brands lo trovo senza senso come è senza senso usarli come status symbol e spendere cento euro per una maglietta di cotone bianca priva di design solo perchè ha quel logo.
 
Top