SPOLETO 16 e 17/09/06

riverbero

New member
Sembra o non sembra il paesaggio di una favola? :?mm :?mm :?mm
Ahh Umbria....polmone d'Italia...
 

Allegati

  • ben_di_dio_564.jpg
    ben_di_dio_564.jpg
    146.7 KB · Visualizzazioni: 238
  • crepe_ai_frutti_di_bosco_941.jpg
    crepe_ai_frutti_di_bosco_941.jpg
    197.6 KB · Visualizzazioni: 218
  • fonti_del_clitunno_164.jpg
    fonti_del_clitunno_164.jpg
    197.6 KB · Visualizzazioni: 304
  • foschia_737.jpg
    foschia_737.jpg
    184 KB · Visualizzazioni: 221
  • ponte_delle_torri_569.jpg
    ponte_delle_torri_569.jpg
    190.7 KB · Visualizzazioni: 259
  • presepe_cascia_175.jpg
    presepe_cascia_175.jpg
    192.1 KB · Visualizzazioni: 301
  • prodotti_tipici_181.jpg
    prodotti_tipici_181.jpg
    198.5 KB · Visualizzazioni: 237
  • scalinata_al_duomo_150.jpg
    scalinata_al_duomo_150.jpg
    178.8 KB · Visualizzazioni: 229
  • spoleto_141.jpg
    spoleto_141.jpg
    195.2 KB · Visualizzazioni: 232
  • spoleto2_149.jpg
    spoleto2_149.jpg
    198.3 KB · Visualizzazioni: 224
ho comprato le palle del nonno...in pratica come i coglioni di mulo ma senza grasso al centro...

...poi ho scoperto che è un salame di cinghiale...col mulo niente a che vedere se non la forma... :lol: :lol:
 
koala_1978 ha detto:
ma almeno hai comprato i coglioni di mulo da ..... che sapore avranno ?? :think: :think: :D :D

dolciastro?

riverbero ha detto:
ho comprato le palle del nonno...in pratica come i coglioni di mulo ma senza grasso al centro...

...poi ho scoperto che è un salame di cinghiale...col mulo niente a che vedere se non la forma... :lol: :lol:

per fortuna che non erano le palle del nipote...

:shock:

cmq io una toccatina me la do...

a sembra buono il dolce ai mirtilli.. altro che palle e palle..
 

.

kapa89 ha detto:
koala_1978 ha detto:
ma almeno hai comprato i coglioni di mulo da ..... che sapore avranno ?? :think: :think: :D :D

dolciastro?

riverbero ha detto:
ho comprato le palle del nonno...in pratica come i coglioni di mulo ma senza grasso al centro...

...poi ho scoperto che è un salame di cinghiale...col mulo niente a che vedere se non la forma... :lol: :lol:

per fortuna che non erano le palle del nipote...

:shock:

cmq io una toccatina me la do...

a sembra buono il dolce ai mirtilli.. altro che palle e palle..

Veramente buonissimo si....mmmm che voglia...
 
koala_1978 ha detto:
..... che sapore avranno ?? :think: :think: :D :D

guarda, in genere quando portiamo in giro i salumi umbri facciamo sempre una gran figura... i miei amici milanesi mi fanno le feste come i cagnolini!
 
Questa estate ho girato leggerissimamente toshana, humbria e marche con tappa!!!
Luoghi Divini anche senza neve!

Penso che sono stato pure ad Orvieto. Mi ricordo una bellissima città nella quale c'è una funicolare ed una chiesa con un mega rosone. E' Orvieto o Spoleto... o nessuna delle due?
 
LA foto del ponte mi ricorda un ponte simile che si vede salendo per la strada che porta al parco del Gran Paradiso in Valle d'Aosta e dalle parti di Cogne. Giusto?
 
Fabio ha detto:
LA foto del ponte mi ricorda un ponte simile che si vede salendo per la strada che porta al parco del Gran Paradiso in Valle d'Aosta e dalle parti di Cogne. Giusto?

Gran paradiso proprio sali dalla Valsavarenche o Val di Rhemes notre Dame. La valle di cogne sta prima di queste due e fa già parte del parco del Granpa. Penso che tu intendi il ponte di Introd all'imbocco delle 2 vallate sopracitate :think:
 
Fabio ha detto:
Penso che sono stato pure ad Orvieto. Mi ricordo una bellissima città nella quale c'è una funicolare ed una chiesa con un mega rosone. E' Orvieto o Spoleto... o nessuna delle due?

confermo Orvieto, chissà che non sei passato pure per Marsciano...
 
Top