Scarponi donna Atomic B-pro

ATOMIC B-PRO Lady

Salve vorrei notizie su questo scarpone da donna che ho trovato in rete usato ad un prezzo buono.
In rete non riesco a trovare nessuna scheda, ne la venditrice ha saputo indicarmi flex e caratteristiche.
A giudicare dalla denominazione potrebbero essere degli Smu?

Se qualcuno ha notizie mi faccia sapere, li dovrei comprare per una principiante.

ATOMIC B-PRO Lady

Salve vorrei notizie su questo scarpone da donna che ho trovato in rete usato ad un prezzo buono.
In rete non riesco a trovare nessuna scheda, ne la venditrice ha saputo indicarmi flex e caratteristiche.
A giudicare dalla denominazione potrebbero essere degli Smu?

Se qualcuno ha notizie mi faccia sapere, li dovrei comprare per una principiante.

Stai comprando uno scarpone senza averlo provato?:shock:

No stavo chiedendo informazioni preventive per non affrontare un viaggio ( dovrei farmi 60 + 60 km) per l'eventuale acquisto, dopo averlo provato, di uno scarpone che vale meno di quel che appare.
ciao la serie b di atomic per quel che ne so...a parte che sono fuori catalogo quest'anno...ma non sarebbe un problema...aveva la pianta molto larga...sui 104mm...i nuovi waymaker a tre ganci che in pratica li sostituiscono sono 101mm e quindi già più aderenti e più precisi:HIP p.s. esiste l'hawx pro che è il base della linea hawx ma atomic b lady pro ho è un errore di scrittura o smu o...non lo so....:wink:

li ho trovati forse... b 70 woman....104 di last e ovviamente 70 di flex...:HIPda un'altra parte ho letto che potrebbero essere dei rental quindi da noleggio

.

Grazie per le risposte ma..... non fanno altro che aumentare i miei dubbi. :shock:
SMU, Rental mah direi che forse è il caso di lasciar perdere anche se la venditrice mi ha confermato di averli acquistati in un negozio della zona grande si ( tre/quattro punti vendita in Campania) ma non appartenente a grandi catene ( Cisalfa, Decathlon o simili) ma in fin dei conti i canali del mercato parallelo sono infiniti.:shock:
Se riesco a spuntare un prezzaccio magari mi organizzo per andare a provarli se no desisto.

..... non fanno altro che aumentare i miei dubbi. :shock:
....non volevo alimentare dubbi ma gli scarponi anche se per una principiante vanno scelti con cura... lunghezza e larghezza(last) giusta,soprattutto considerando che gli entry level purtroppo si allargano molto presto quindi meglio un filo giustini...senza dolori ovviamente...in un paio di uscite si adattano al piede e si allargano...tornando agli atomic b lady pro smu o non smu fanno parte della linea ''b'' che è/era l'entry level di atomic largo in pianta non adatto a molte donne...andate girate e provatene tanti perchè uno scarpone sbagliato... magari attratti da un prezzo buono...può riservare brutte sorprese...e dolorose a volte...;) :skiciao: