Consiglio sci appena comprati

raffastyle97

New member
Ciao io circa un mese fa ho comprato su internet dei line mastermind, circa due settimana fa mi sono fatto montare gli attacchi ma mi stavo chiedendo se bisognava portarli in negozio prima della stagione invernale per fare le lamine o altre cose (oltre ovviamente a sciolinarli).
 
Dipende !!!

Se quello da cui li hai comprati le aveva rifatte prima di venderteli ovviamente non c'è bisogno. Atrimenti dipende da come sono messe potrebbe darsi che basta anche una botta di diaface !! Però in media per uno sci che scia sui 10 giorni ad inverno, una volta l'anno si rifanno !!
 
Se son nuovi e non hai esigenze particolari di park o di coppa del mondo, sono pronti per la neve e vedi di divertirti con i tuoi nuovi giocattoli :D
 

.

devi solo fare attenzione ad una cosa! ...essendo nuovi hai le lamine e ai primi box-rail "inghepperanno" un bel po'!!! non ti consiglio di togliergli il filo perchè potresti esagerare e fare danno ma fai ben attenzione alle prime jibbate!!!
 
àle lamine si sono arrugginite perchè probabilmente stai tenendo gli sci in un posto umido! tranquillo la prima volta che li userai la ruggine sparirà
 
Top