Ciao!

sagita

New member
Mi chiamo Irene. Vivo a Roma. Ho 51 anni. Ho iniziato a sciare l'anno scorso a Terminillo. Sono laureata di ISEF. In passato ho pratticato gli sci da fondo. Non vedo l'ora che arriva la neve per continuare ad imparare la tecnica di sciare! L'anno scorso ho usato gli sci e scarponi di noleggio quest'anno ho deciso si acquistare
 
Ultima modifica:
106887-image.jpg
 
Ultima modifica:
Mi chiamo Irene. Vivo a Roma. Ho 51 anni. Ho iniziato a sciare l'anno scorso a Terminillo. Sono laureata di ISEF. In passato ho pratticato gli sci da fondo. Non vedo l'ora che arriva la neve per continuare ad imparare la tecnica di sciare! L'anno scorso ho usato gli sci e scarponi di noleggio quest'anno ho deciso si acquistare
chiedi consigli qua la sappiamo lunga ciao
 

.

chiedi consigli qua la sappiamo lunga ciao
Sai, ho letto i consigli a gli altri principianti che e' meglio continuare a noleggiare i primi anni e ci sto pensando, mi e' venuto dubbio. Pensavo che forse meglio avere gli sci propri per migliorare la tecnica.Ciao!!!!:D
 


sullo sfondo vedo santa Marinella o al maremma di Santa Severa?

benvenuta su Skiforum!

Sai, ho letto i consigli a gli altri principianti che e' meglio continuare a noleggiare i primi anni e ci sto pensando, mi e' venuto dubbio. Pensavo che forse meglio avere gli sci propri per migliorare la tecnica.Ciao!!!!


non è facile azzeccare lo sci giusto, cioè adeguato alle tue caratteristiche, puoi anche accordarti con un noleggio in particolare se vai sempre nello stesso posto per avere in prova diversi modelli.

Mentre cominciare ad acquistare gli scarponi può essere la scelta giusta!