[Poli Friulani e dintorni] Stagione 2013-2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bibe

^^
Sarebbe ora per la nuova discussione,no?

Rubo l'immagine che aveva riportato amen nella vecchia discussione:

lussari.jpg
E per par condicio anche la mia località predefinita in Friuli...

funiviamontezonco.jpg
Speriamo ne venga tanta da novembre in poi....HIHIHI
 
Penso che nel 2006 l'impianto di Pontebba faceva molta meno "paura" di adesso. Questa almeno è la mia percezione. Oggi c'è una grandissima crisi economica in atto e i tagli sono di anno in anno sempre più cospicui. All'epoca la Regione (sotto Illy) spendeva decine e decine di milioni ogni anno in ognuno dei nostri poli. La percezione era che questo trend fosse inarrestabile. Ecco che immaginare in una valle dotata di ampia e moderna ricettività, un impianto come quello del Pramollo, poteva anche essere visto come un bene per la comunità, un in più. Ora la carne attorno all'osso è poca, 80 milioni sono tanti ed è normale che in molti a Tarvisio siano contro, indipendentemente dallo schieramento politico.
 
La mia percezione e' che mazzolini ragiona politicamente come ha sempre fatto. Adesso e' la giunta di csx a dare l'ok quindi lui per forza deve essere contrario...
Tante volte ha perso buone occasioni per stare zitto, come la fantomatiche spese folli e rimborsi spese di vidoni di cui non ha mai fornito le prove...e doveva risanare e far tornare in pari promotur, risultato della sua gestione, conti peggiorati e pare addirittura ulteriore buco non rendicontato...una gestione che non si puo che definire pessima, e parla ancora...

saluti
 
lavori al Lussari

Ciao auguro a tutti un buon inizio stagione. Ho visto dalla webcam alcuni mezzi di lavoro. E' in programma qualche lavoro?
 
Link , ecco , gli sloveni chiedono aiuto......capisco i problemi, ma prima di chiedere aiuto almeno versare una parte dei debiti no?........
 
Ottime offerte per il periodo di bassa stagione 7-31 gennaio e dal 17 marzo a fine stagione a Tarvisio e dintorni. 3 gg in mezza pensione negli alberghi convenzionati, con tre gg di ski-pass gratuiti validi a Tarvisio e Sella Nevea. Esempio tre notti in tre stelle mezza pensione da 165 euro, compreso i 3 gg di ski-pass
 
Non ho visto sul sito, ma ci sono idee o previsioni di date apertura? Tralasciamo cortina e il Faloria ,mediamente il resto delle dolomiti venete ha in programma 30 novembre, annusando l'inverno in arrivo.... qui in Friuli spero stiano al passo, specie se il meteo permette....
 
Non ho visto sul sito, ma ci sono idee o previsioni di date apertura? Tralasciamo cortina e il Faloria ,mediamente il resto delle dolomiti venete ha in programma 30 novembre, annusando l'inverno in arrivo.... qui in Friuli spero stiano al passo, specie se il meteo permette....
No, tutto tace, anche sul fronte prezzi. Presumibilmente apriranno, neve permettendo per l'8 dicembre. Prima credo proprio di no, non lo hanno fatto gli anni precedenti, non lo faranno di sicuro questo...considerando che Promotur non ha nemmeno una presidenza ma è tenuta in vita solo per gestire piste e impianti (leggasi tirare avanti).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top