icona Skitags: Foto panoramiche [4]

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Mostra risultati da 76 a 78 di 78

Discussione: foto panoramiche da grandi distanze

Predefinito

Incredibile! Peccato non avessi con me una buona reflex, sarebbe venuta sicuramente piú nitida.... Comunque grazie per la conferma!

Predefinito

Ieri mi è stato assicurato serissimamente, per esperienza diretta vissuta e incontestabile, da persona indubbiamente non caxxara, che nelle giornate tersissime dalla cima del Corvatsch (3300 metri )si può vedere il 'Jet D'Eau', la famosa fontana di Ginevra alta 140 metri, a 283 km di distanza e con le alpi di mezzo. La linea d'aria effettivamente passa per tutta la valle del Vallese e non ha grandi ostacoli se non vicino al punto di osservazione che rimane più alto.

Qualcuno ha idea di dove guardare? Un po' più precisamente rispetto a 'tra Monte Rosa e Finsteraarhorn', cime lontante ma inconfondibili chiaramente osservabili dal Corvatsch.

Finchè non lo vedo (e non lo fotografo, vincendo il Pulitzer di Skiforum) non ci credo....

3. Skife per pierr:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Ieri mi è stato assicurato serissimamente, per esperienza diretta vissuta e incontestabile, da persona indubbiamente non caxxara, che nelle giornate tersissime dalla cima del Corvatsch (3300 metri )si può vedere il 'Jet D'Eau', la famosa fontana di Ginevra alta 140 metri, a 283 km di distanza e con le alpi di mezzo. La linea d'aria effettivamente passa per tutta la valle del Vallese e non ha grandi ostacoli se non vicino al punto di osservazione che rimane più alto.

Qualcuno ha idea di dove guardare? Un po' più precisamente rispetto a 'tra Monte Rosa e Finsteraarhorn', cime lontante ma inconfondibili chiaramente osservabili dal Corvatsch.

Finchè non lo vedo (e non lo fotografo, vincendo il Pulitzer di Skiforum) non ci credo....
    Ho letto solo ora, scusa il ritardo, in quella direzione c' è il Piz Piot 3053m ed il Piz Turba 3018m, siccome sei più alto ancora dovresti vederla.
    Ho guardato sulla mappa di openstreetmap.org ingrandendo / diminuendo il fattore di scala della mappa. Però dovresti pure considerare la curvatura della terra... non so. Inoltre ricordo che ero stato a Ginevra, ma a volte la fontana è attiva, altre volte no.

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456

Segnalibri

Segnalibri