[TO] - Vendo DPS Lotus 120 Hybrid 190cm usato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

snowlover

The Graduate
Vendo DPS Lotus 120 anno 2011.
Lunghezza: 190 cm.
Versione Hybrid.
Montati Marker Baron L midsole (attacchi non in vendita).

Per le specifiche tecniche (mod. Hybrid):
https://www.dpsskis.com/ski/lotus120
O meglio cercate in rete qualche recensione del modello 2011.


Usato, buone condizioni, fondo e lamine da fare.
Piccolo tassello su una soletta, gentil ricordo di un big day a Prali.
Lavoro fatto a regola d'arte da Onofri (chi è di Torino sa di chi parlo).


Vendo solo assi.
Prezzo: 370 € + s.s.
Consegna a mano: Torino, Ivrea, Ayas.

p.s. Sci che hanno solcato la gloriosa Japan powder, da Asahidake a Kiroro, passando per Tomamu. :D:PAAU
Già solo questo vale il prezzo!!!

Qualche foto:
 
Ultima modifica:
Ribasso prezzo!:CICCIO

370 € + s.s. (se non prevista consegna a mano).
Gli sci saranno per un paio di settimane da XL Mountain a Quincinetto, se qualcuno passa e vuole dargli uno sguardo...
http://maps.google.it/maps?expflags=enable_star_based_justifications:true&ie=UTF8&cid=1004554811877180042&q=Xl+Mountain+S.N.C.+Di+Noro+Danilo+%26+Giordana+Erika&iwloc=A&gl=IT&hl=it

Ciao, mi possono interessare.
vedo che dici che ribassi il prezzo, ma mi sembra uguale al titolo della inserzione...mi sono sbagliato?
 
Ciao, l'inserzione era stata aperta con prezzo a 400 €, successivamente, il 6/11, l'ho modifcata ribassando a 370 €.
Comunque se sei interessato parliamone ;)
 
Ciao, l'inserzione era stata aperta con prezzo a 400 €, successivamente, il 6/11, l'ho modifcata ribassando a 370 €.
Comunque se sei interessato parliamone ;)


Capisco.
Io ho un paio di RP112, ottimi e divertentissimi quasi sempre, ma ai limitati nel molto ripido, nei canali e in velocità. Cercavo qualcosa di + "tosto" per discese + alpine e i giorni "grandi". Vista la buona esperienza dei RP, pensavo proprio ai Lotus 120...
 
Allora sono gli sci che cerchi! :D
Scherzi a parte, il loro ambiente ideale sono i big day e il campo aperto. Lì sono armi da guerra.
Io invece ho fatto il percorso inverso e mi sono appena preso i 112, dopo averli provati diverse volte ho capito che erano decisamente meglio per le mie esigenze :shock:
Se sei interessato posso venirti ancora un pochino incontro nel prezzo.
Di dove sei?
 
Coi 112 non ti pentirai!
Mooooolto divertenti, fuori sia su fresca che con trasformata o con crostina sono dei giocattoli, e anche in pista se non hai ghiaccio vivo è assolutamente possibile tirare delle curve/rotaie piegati come con dei race carver (effetto incredulità dei presenti garantito!).

Io venivo da dei Black Crow Sevun e dei Mantra, tutti e due gran sci, ma da tirare alla morte, soprattutto con crosta. Le mie ginocchia e la mia carta d'identità mi hanno fatto capire che era ora di passare a cose più "gentili", e con i RP 112 ho fatto bingo.

Però ogni tanto mi rimane il voglino di qualcosa appunto di + "solido", ma che rimanga semplice e agile. Mi sembra di capire, anche da quello che dici (e dalle ora passate su internet..) che i Lotus 120 possano essere quello che cerco.
In realtà volevo prendere i nuovi, con spatola spoon.......ma per una orrenda questione di $$ i tuoi potrebbero davvero interessarmi!

Perché non mi scrivi in MP con il numero di telefono, e ti chiamo per vedere se ci mettiamo d'accordo?

Io vivo a Varese, non troppo lontano.


Ciao

N
 
Gli sci erano opzionati, ma il potenziale compratore non si è più fatto sentire :shock:
Quindi faccio un bel up :D
Dai che 370 € son trattabili in questo periodo di seccume :HIP
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top