I° raduno meteoskifoso stagione 2013/2014

ELENA83

Swim & Ski!
Eccoci qua...direi che passata la scorsa stagione ormai, sarebbe giunta l'ora di tentare di organizzare un doveroso meteoraduno skifoso per passare una giornata (o forse due perchè no:D) tutti insieme sulle piste da sci...:MONKEY
Così finalmente da poterci conoscere e poter associare il volto all'avatar di ognuno di noi (quello di marcol lo conosciamo già:PAAUHIHIHI)..e divertirsi tutti insieme non parlando solo di meteo:D...
E visto che ne stiamo da giorni parlando sulla sezione meteo, onde evitare di intasarla di OT propongo il topic apposito, per iniziare a proporre periodi, locations e quant'altro finalizzato all'organizzazione di questo raduno che spero vivamente vada a buon fine:D..
Ovviamente ci tengo a dire che il raduno è aperto a tutti, appassionati di meteo e non..ovviamente appassionati di sci il che è fondamentale:HIP:D

E adesso scatenatevi...al via proposte di località e quant'altro (tranne CerviniaHIHIHI) che siano centrali e fattibili ai più:D.
Poi per il periodo e date avremo meglio nel corso di questi mesi per organizzarsi..:D
 
Eccoci qua...direi che passata la scorsa stagione ormai, sarebbe giunta l'ora di tentare di organizzare un doveroso meteoraduno skifoso per passare una giornata (o forse due perchè no:D) tutti insieme sulle piste da sci...:MONKEY
Così finalmente da poterci conoscere e poter associare il volto all'avatar di ognuno di noi (quello di marcol lo conosciamo già:PAAUHIHIHI)..e divertirsi tutti insieme non parlando solo di meteo:D...
E visto che ne stiamo da giorni parlando sulla sezione meteo, onde evitare di intasarla di OT propongo il topic apposito, per iniziare a proporre periodi, locations e quant'altro finalizzato all'organizzazione di questo raduno che spero vivamente vada a buon fine:D..
Ovviamente ci tengo a dire che il raduno è aperto a tutti, appassionati di meteo e non..ovviamente appassionati di sci il che è fondamentale:HIP:D

E adesso scatenatevi...al via proposte di località e quant'altro (tranne CerviniaHIHIHI) che siano centrali e fattibili ai più:D.
Poi per il periodo e date avremo meglio nel corso di questi mesi per organizzarsi..:D

Prali potrebbe metter d'accordo sia quelli del nord ovest sia quelli che gravitano in zona Appenino tosco-emiliano; Paganella potrebbe convogliare quelli del nord est, del centro nord e della zona romagnola.

Se si parla di località non sciistiche si potrebbe fare al Tre Spade di Cremona, fino a poco tempo fa si mangiava bene e mi sembra che i proprietari avessero anche un agriturismo in Toscana.
 
Io comincerei con fissare il periodo , che per me potrebbe essere tra il ponte dell'Immacolata e Natale visto che è bassa stagione, sul luogo decidiamo in base alle adesioni.
Io , comunque , ovunque andremo arriverò la sera prima....ergo troviamo un posto con un po' di vita, ok?HIHIHI:TTTT
 
Brava Elena,

Non prometto nulla , ma... (pur non essendo un meteo-appassionato) tengo d'occhio il thread. Chissà mai...
 
Ultima modifica:
Per il periodo sono d'accordo con Vigghe.. dopo l'Immacolata e prima delle Feste :PPINK:PPINK:PPINK
Per la location come ho già detto di la, io farei Abetone o Cimone, ma anche Alpi Centrali vanno bene..
Sono anche d'accordo su una cosa del tipo :
Arrivo il sabato, aperitivo, cena, pernotto (io non con Marcolski please :D), sciatona domenicale
e poi tutti a casa:HIP:HIP
 
Per il periodo sono d'accordo con Vigghe.. dopo l'Immacolata e prima delle Feste :PPINK:PPINK:PPINK
Per la location come ho già detto di la, io farei Abetone o Cimone, ma anche Alpi Centrali vanno bene..
Sono anche d'accordo su una cosa del tipo :
Arrivo il sabato, aperitivo, cena, pernotto (io non con Marcolski please :D), sciatona domenicale
e poi tutti a casa:HIP:HIP

Grande Emi!!! D'accordissimo su tutto.....anche e soprattutto col fatto che dormi con Marcolski!!!HIHIHI
 
Brava Elena,

Non prometto nulla , ma... (pur non essendo un meteo-appassionato) tengo d'occhio il thread. Chissa mai...?

Grande mi farebbe davvero piacere!!partendo dagli utenti assidui della sezione meteo ne deriva l'occasione di coinvolgere tutti per poterc conoscere vari utenti del forum trascorrendo tutti insieme una divertente giornata di sci e non!

Una località delle Alpi centrali potrebbe essere fattibile ai più, ovviamente se deciderete di fare in zona appenninica sono a casa (nonostante comunque le 2ore e mezza di viaggio:D).
Faccio presente che l'Abetone o Cimone sono due località fattibili (2ore e mezza /3 ore) anche per chi proviene da Lombardia e Triveneto.. utenti del forum che ci sono stati possono confermarvi.:D
Nel caso fossero alpi centrali per chi viene dal centro/centro sud si può sempre organizzarsi per fare viaggio insieme ammortizzando spese viaggio ecc... io opterei per raggiungere la località la sera prima onde evitare levatacce e viaggio in giornata andata e ritorno soprattutto se al nord.:HIP

Per il periodo concordo con voi dall'8 al 20 dicembre potrebbe essere più che buono..
 
Allora inquadriamo i weekend ....

Sabato 14 - Domenica 15
Sabato 21 - Domenica 22

Potessi scegliere direi 14-15 :D
visto che per l'Immacolata saranno tutti su, è più facile che quello subito dopo troviamo il deserto in pista..
Ma comunque mi va bene anche quello dopo :MONKEY:MONKEY
 
Concordo... anch'io opterei per 14-15:D..poi ovviamente mi va bene anche quello dopo, basta saperlo per prendere eventuale giorno di ferie:D. Potrebbe essere che poi dal 21-22 ci sia un ripopolamento sulle piste data la vicinanza alle feste natalizie:HIP
 
Top