Skitest Skitouring Freeski Marmolada 23/11/13

amen

Snowboarder
In collaborazione con Sportler e skialper rivista

1236907_595998163780354_2047658976_n.jpg
 
Noi eravamo saliti fino al passo, ma scoperto che era dalla parte della diga e non al passo come scritto, e vista la bufera che imperversava lì, abbiamo girato la macchina e siamo andati a farci una pellata da un'altra parte.. :GG:GG Peccato, ma hanno beccato proprio una giornatina.. :PAAU:PAAU
 
Ci siamo stati noi !!! ma lasciamo perdere !!!!! ci siamo fatti 400 km per poi provare due paia di sci oltretutto uno dell'anno scorso !!! e' stato organizzato male, i Marchi che dovevano esserci non cerano, in piu' i bidoni con funivia non funzionavano quindi su e giu lungo le piste per provare qualcosa..... diciamo anche che tra vento e neve non era proprio il massimo !!! pero' a questo punto potevano avvertire che in caso di brutto tempo le cose potevano non essere come da programma.....
 
io avevo chiesto info più volte sul loro blog, e avevano dato delle risposte diplomatiche anche a riguardo del materiale per non parlare poi degli impianti che sarebbero stati aperti.
Per fortuna abbiamo scelto di saltare ed andare a Cortina la domenica !!!



Ci siamo stati noi !!! ma lasciamo perdere !!!!! ci siamo fatti 400 km per poi provare due paia di sci oltretutto uno dell'anno scorso !!! e' stato organizzato male, i Marchi che dovevano esserci non cerano, in piu' i bidoni con funivia non funzionavano quindi su e giu lungo le piste per provare qualcosa..... diciamo anche che tra vento e neve non era proprio il massimo !!! pero' a questo punto potevano avvertire che in caso di brutto tempo le cose potevano non essere come da programma.....
 
L'iniziativa si ripeterà anche quest'anno:

Con la giornata dedicata al collaudo di scialpinismo e freeski, il 22. e 23.11.2014 sulla Marmolada, SPORTLER, in qualità di trend setter, desidera motivare gli sportivi ancora indecisi alla pratica di questa fantastica ed emozionante attività, ma anche dare a tutti gli esperti la possibilità di testare prodotti innovativi e scoprire le ultime tendenze. In quest’occasione, SPORTLER proporrà l’intera gamma di marchi top del mondo dello scialpinismo, presentando oltre 50 modelli di sci e i nuovissimi zaini ABS.


Io intanto mi sono iscritto, poi vedremo..
 
Top