(MB-MI-tonale) mercatino vendita sci, venghino signori venghino

elia.85

Active member
si apre la stagione nuova un po in anticipo, visto la fame continua di materiali io e alcuni amici abbiamo raggruppato tutti gli sci che dobbiamo vendere in un unico post, in modo da non farne 300....


ecco a voi il materiale disponibile

LINE PROPHET 115 MISURA 179CM
solo assi

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

gran bello sci, montato duke s (vendo solo assi)
sci molto polivalente e di semplice utilizzo...
veramente usati 15/20 volte non un segno (a parte quelli classici in coda alla seggio)
€180!!!


ATOMIC COAX 185CM VENDUTO
solo assi

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

forse lo sci più polivalente tra tutti quelli del mercatino... forato marker baron s larghezza 105sotto il piede, galleggia da dio anche in powder e in pista scia come uno sci da gigante.....
usato da mio padre per un paio d'anni 10 uscite a stagione max e per qualche pellata da me....
quindi anche questo molto ben tenuto e poco sfruttato...
€ 200


Poi abbiamo anche da vendere un

wolkl racetigher gs 175 2011/12 VENDUTO

usato poco data l'abbondanza di neve dello scorso anno avra al max 50 uscite €200


coreupt dirty bastard 173
usati veramente poco, al massimo 8/10giornate in pista ma mai in park... € 150 solo assi

di questi due sci non ho le foto perché sono in montagna la prima volta che salgo le faccio ...

per altre foto non esitate a contattarmi.

buon acquisto a tutti.
 
Ultima modifica:
8ubu5u5u.jpg
ajemyjuq.jpg
nupu9a2u.jpg
ecco altre foto


In pow we trust!
 
ci pensiamo e lasciamo sedimentare il pensiero con l'arrivo della prima neve. :D

(perché in realtà è solo curiosità e non credo dopo aver iniziato la storia d'amore con i sir francis bacon che sia lo sci per me).
 
Mah e uno sci diverso, un ottimo sci anche da curve strette, ma nei curvoni si lascia portare da dio..... È uno sci poco capito, ma è un ottimo sci tuttofare.....


In pow we trust!
 
...Elia...
Foto dei Voelkl Race Tiger?
Con o senza attacchi?
Se con : Di che tipo/modello?
Lunghezza soletta scarpone impostata al momento?
 
Top