ecco altre foto
In pow we trust!
si apre la stagione nuova un po in anticipo, visto la fame continua di materiali io e alcuni amici abbiamo raggruppato tutti gli sci che dobbiamo vendere in un unico post, in modo da non farne 300....
ecco a voi il materiale disponibile
LINE PROPHET 115 MISURA 179CM
solo assi
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
gran bello sci, montato duke s (vendo solo assi)
sci molto polivalente e di semplice utilizzo...
veramente usati 15/20 volte non un segno (a parte quelli classici in coda alla seggio)
€180!!!
ATOMIC COAX 185CM VENDUTO
solo assi
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
forse lo sci più polivalente tra tutti quelli del mercatino... forato marker baron s larghezza 105sotto il piede, galleggia da dio anche in powder e in pista scia come uno sci da gigante.....
usato da mio padre per un paio d'anni 10 uscite a stagione max e per qualche pellata da me....
quindi anche questo molto ben tenuto e poco sfruttato...
€ 200
Poi abbiamo anche da vendere un
wolkl racetigher gs 175 2011/12 VENDUTO
usato poco data l'abbondanza di neve dello scorso anno avra al max 50 uscite €200
coreupt dirty bastard 173
usati veramente poco, al massimo 8/10giornate in pista ma mai in park... € 150 solo assi
di questi due sci non ho le foto perché sono in montagna la prima volta che salgo le faccio ...
per altre foto non esitate a contattarmi.
buon acquisto a tutti.
Ultima modifica di elia.85; 29-10-2013 alle 12:44 PM.
ecco altre foto
In pow we trust!
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
nessun interessato? dai che ha ricominciato a nevicare....
se dimezzi i prophet li prendo io
sarebbe solo uno sfizio...
ci pensiamo e lasciamo sedimentare il pensiero con l'arrivo della prima neve.
(perché in realtà è solo curiosità e non credo dopo aver iniziato la storia d'amore con i sir francis bacon che sia lo sci per me).
Mah e uno sci diverso, un ottimo sci anche da curve strette, ma nei curvoni si lascia portare da dio..... È uno sci poco capito, ma è un ottimo sci tuttofare.....
In pow we trust!
Ciao Elia, 130 per i prophet ti garbano?
Troppo pochi....
In pow we trust!
ciao Elia, i prophet di che anno sono?
2011/12 mi sembra....
In pow we trust!
interessa una permuta tra prophet e questi sci nuovi ?
http://www.skiforum.it/forum/compro-...-94-119-a.html
Scambio no, però se vuoi posso farti un po' si sconto...
In pow we trust!
Uppettino giusto per refresh
In pow we trust!
...Elia...
Foto dei Voelkl Race Tiger?
Con o senza attacchi?
Se con : Di che tipo/modello?
Lunghezza soletta scarpone impostata al momento?
Segnalibri