Whitedot Ragnarok

OilGaz

Member
Ciao a tutti... per caso qualche skifoso ha avuto modo di provare il Ragnarok di casa whitedot?

riporto la descrizione del sito che mi gasa assai...
“A ‘no compromise’ pro-rider designed ski. The Ragnarok is all about travelling at high speed on any sort of terrain; the ski is designed to handle any snow conditions at any speed.”

lo sci è disp unicamente nella misura 193 e come misure fa 143-120-130

direi che mi sembra lo sci ideali da contest e da mach3 in spazi aperti...
mi piacerebbe capire se è comunque "girabile" con una buona gamba o se è veramente cosi extreme come dicono...

qualunque info in + sarà largamente apprezzata!

peace&pow

M

ok grazie dell'info Verbier...
il redeemer invece lo conosci? è un po' + polivalente? rimane rigido nelle zone rockerate o rimbalza sui denti stile hell bent?

sicuramente più semplice. sufficientemente rigido. interessante la versione in carbonchio.

scusa eh, ma come mai ti stai buttando sui whitedot?????

se serve, fai un fischio.

.

mat, per te potrebbe andare bene, ma è veramente una roba da andare a mach3

Grazie anche a te courmayeur x la risp...

in effetti sto continuando la ricerca sulla base del discorso dell'altra volta... sempre + dubbioso!!!

Non mi sto buttando su nulla! sto semplicemente studiando a fondo ogni singolo sci che mi potrebbe interessare...

(OT con le foto del rond sei riuscito a cavarne qualcosa di utile ai tuoi fini...?)

Grazie anche a te courmayeur x la risp...

in effetti sto continuando la ricerca sulla base del discorso dell'altra volta... sempre + dubbioso!!!

(OT con le foto del rond sei riuscito a cavarne qualcosa di utile ai tuoi fini...?)

direi perfette. grazie!

...perché non ti guardi il bodacious?

Concordo. Bodacious o kuro 195 dovrebbero fare al caso tuo se vuoi mach 3 e hai gran gamba

bodacious mi interessa molto molto...
kuro lo avevo provato in 186 e non mi è piaciuto per niente, non ha code e nei landing è come atterrare con un paio di snowblade ai piedi.. (parere strettamente personale chiaramante poi magari con il 196 cambia...).avevo preferito di gran lunga lo shiro, anche se nn è un sci che prenderei...perchè se trovi un po' di duro ti fanno cadere i denti da quanto sbattono...

ancora grazie x i consigli :HIP