Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Posso provare a riassumere?
Vado su Corrado e mi faccio l'assemblato di ABS con base vario, bombola e maniglia, zip on da 32 litri e mi vien fuori 640 euro. Vi torna?
Poi se dovessi aprire i palloni e tornare a casa vivo che devo fare? Prendo bombola e maniglia, la porto in un negozio abs o la spedisco all'abs direttamente, mi costa 20 euro e mi danno tutto nuovo?
Se non esplodo niente il prossimo autunno scoppio volontariamente i palloni quindi mando via posta ad abs o porto in un negozio abs e con 20 euro mi ridanno maniglia nuova e caricano bombola?
Grazie!!!
Come per le bombole per gasare l'acqua... consegni bombola negozio te ne danno una nuova
Qualcuno mi sa dire com'è la storia che è meglio provare a tirare la maniglia in negozio quando si compra lo zaino?
Segnalo che da Sportler vendono la base ABS scontatissima a 369€, io l'ho visto a Treviso ma credo sia valido per tutti i negozi Sportler.
Praticamente con meno di 550€ viene fuori uno zaino completo
Io proverei magari durante un corso artva a meno che con concordi con il negoziante di comprendere la prova nel costo dello zaino... sono 20 euro su 750...
a livigno silene sport
il servizio cambio bombola e cartuccia abs lo fanno 25eu
e dovrebbero avere buone offerte su abs salewa
Segnalibri