Pagina 23 di 23 PrimoPrimo ... 1314151617181920212223
Mostra risultati da 331 a 340 di 340

Discussione: Info utili sugli zaini airbag

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da SPOON Vedi messaggio
    A metà dicembre andrò a Cortina, così ho scritto ad un negozio del posto autorizzato ABS se fosse possibile sostituire maniglia e bombola dello zaino perché utilizzato per prova. C'é la disponibilità, posso prenotare la bombola e maniglia tramite mail già da adesso (servizio ottimo....) ed il prezzo é di 30 euro sia per quella d'acciaio che per quella in carbonio. In molti negozi non costa 20 euro? Cortina é sempre al TOP!

Anche a Cervinia 30€...............

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    -Atomic: Redster G9, Bent Chetler, Backland, Redster WC 130, Shift MNC-Diamir: Vipec-Scarpa Maerstrale-Burton

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alezocchi Vedi messaggio
    Anche a Cervinia 30€...............
    Allora ok.... io leggendo avevo capito che costasse ovunque 20 euro.... quindi forse sono aumentati i prezzi

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Posso provare a riassumere?
    Vado su Corrado e mi faccio l'assemblato di ABS con base vario, bombola e maniglia, zip on da 32 litri e mi vien fuori 640 euro. Vi torna?

Poi se dovessi aprire i palloni e tornare a casa vivo che devo fare? Prendo bombola e maniglia, la porto in un negozio abs o la spedisco all'abs direttamente, mi costa 20 euro e mi danno tutto nuovo?

Se non esplodo niente il prossimo autunno scoppio volontariamente i palloni quindi mando via posta ad abs o porto in un negozio abs e con 20 euro mi ridanno maniglia nuova e caricano bombola?

Grazie!!!

Predefinito

Qualcuno mi sa dire com'è la storia che è meglio provare a tirare la maniglia in negozio quando si compra lo zaino?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Talebano Vedi messaggio
    Qualcuno mi sa dire com'è la storia che è meglio provare a tirare la maniglia in negozio quando si compra lo zaino?
    Abs ma anche mammut consigliano di provare per prendere confidenza con il sistema.
    Per me anche per capire come funziona il ripiegamento dei palloni.

Poi potrebbe essere anche la prova che il sistema funziona

Predefinito

Segnalo che da Sportler vendono la base ABS scontatissima a 369€, io l'ho visto a Treviso ma credo sia valido per tutti i negozi Sportler.
    Praticamente con meno di 550€ viene fuori uno zaino completo

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Io proverei magari durante un corso artva a meno che con concordi con il negoziante di comprendere la prova nel costo dello zaino... sono 20 euro su 750...

Predefinito

a livigno silene sport
    il servizio cambio bombola e cartuccia abs lo fanno 25eu
    e dovrebbero avere buone offerte su abs salewa

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marghareth Vedi messaggio
    Posso provare a riassumere?
    Vado su Corrado e mi faccio l'assemblato di ABS con base vario, bombola e maniglia, zip on da 32 litri e mi vien fuori 640 euro. Vi torna?

Poi se dovessi aprire i palloni e tornare a casa vivo che devo fare? Prendo bombola e maniglia, la porto in un negozio abs o la spedisco all'abs direttamente, mi costa 20 euro e mi danno tutto nuovo?

Se non esplodo niente il prossimo autunno scoppio volontariamente i palloni quindi mando via posta ad abs o porto in un negozio abs e con 20 euro mi ridanno maniglia nuova e caricano bombola?

Grazie!!!
    SI

e quando l'ho comprato (sportler) il primo scoppio di prova l'ho fatto gratis

P.S. scritto ieri a sportler mi confermano 20€
    Ultima modifica di amen; 27-11-2014 alle 06:12 AM.

13. Skife per amen:

Pagina 23 di 23 PrimoPrimo ... 1314151617181920212223
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri