Post Ufficiale Meteo Autunnale 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VIGGHE

Ski-avizzato
Ed eccoci,finalmente , al post che aspettavamo...
In bocca al lupo a tutti per quella che sarà una stagione che ricorderemo per anni...


Welcome aboard!!!
 
Yupppiiiiiiiiiiiii
:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY
Finalmente il Capo ha aperto il post...allora, nevica???
:D buon autunno a tutti, e speriamo arrivi presto Sir Winter :D
 
Buona autunno a tutti!!! Gocciolone prevalentemente sulla Spagna intorno al 6-7 settembre...Possibili influssi sul nordovest, da valutare!!!
 

.

Buon autunno a tutti!
Intanto qui a Teramo ieri sera intorno alle 22/23 stava a 15°...giustamente io ero uscito con bermuda, polo e mocassino!meno male portavo il maglioncino...in macchina riscaldamento a palla!
Che bella sensazione sentire quel fresco...è li ho pensato "è finita l'estate grazie a dio!"😄
Ora mi preparo per un bel giro in bici
See you later!


Inviato da iPhone5 con Tapatalk
 
Buon meteo a tutti
Grattatevi bene ma a me i vecchi qui a cham , hanno detto che sara' una stagione precocissima!!!!!!max due mesi di attesa
GrattGratt
 
buon post autunnale a tutti,anche se non partecipo in maniera diretta la prima cosa che faccio tutti i giorni e' entrare qui e leggere le vostre notizie meteo con la professionalita' e simpatia che vi contradistingue,grazie ancora a tutti.walter59
 
Ma non doveva aprirlo Maicol?......

vigghe è il classico itagliano medio, predica bene ma quando può metterlo nel didietro a qualche d'uno, non si fa' scrupoli.....HIHIHI


BENVENUTA BELLA STAGIONE!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top