ski trab volare vs elan himalaya?

bokkets

New member
salve a tutti.. vorrei prendere uno dei due sci sopra citati... qualcuno li ha? sapete dirmi quale è meglio? li monterei con attacchino dynafit e con scarponi dynafit tlt5.. sarebbero i secondi sci da neve fresca.. possiedo gia un paio di seven summit.. i due largoni li ho presi in considerazione nelle loro misura più lunga.. oltre i 180 cm... io sono alto 189 e peso sui 77kg... grazie in anticipo sui consigli..!! :)

ammazza sei un insetto stecco!

premetto che non li ho mai provati ma da quello che ho letto gli himalaya in fresca sono davvero degli ottimi sci in relazione al peso, meglio dei volare di cui però non so molto. Inoltre se non sbaglio gli himalaya sono anche relativamente economici.

Comunque fossi in te, visto che hai già degli sci più leggeri, oltre a questi sci darei un occhio anche a sci di uno o due etti più pesanti ma più divertenti in fresca (es: volkl nunataq, movement jackal ecc...).

ma il fattore economico nn è un problema poichè mi costano uguali... nessuno che legge ha provato gli uni o gli altri?? in teoria gli elan dovrebbero avere una concezione più moderna e i trab piu classica... giusto?