sos per località

skipower

New member
salve buongiorno
chiedo scusa se metto un post di questo tipo, a molti potrebbe essere noioso......
ma chiedo un consiglio per passare una settimana bianca.
siamo in tre, io scio, mia moglie no e il piccolo ha un anno e mezzo.
Ci sono località o hotel in cui ci sia animazione anche d'inverno, campetti dedicati ai piccoli, magari piste di slittini ecc...? Se poi l'hotel è proprio sulle piste o campetti è ancora meglio!

io non ho particolari esigenze tecniche per quanto riguarda lo sci. mi accontento un pò di quello che c'è.....

ho visto un pò sul web dei familyhotel, ma mi sono sembrati tutti distanti dalle piste.....

grazie delle eventuali repliche.

carlo

Miei amici nella stessa situazione si sono trovati bene con i family hotel in zone come Valles, Maranza etc etc.

Purtroppo non conosco molto le zone e gli hotel adatti ai bambini piccoli, tuttavia mi viene da suggerirti di provare a cercare informazioni in zona "Alpe di Siusi" un vero paradiso per le famiglie... penso che ci siano ottimi family hotel in quell'area.
io non ho particolari esigenze tecniche per quanto riguarda lo sci. mi accontento un pò di quello che c'è.....
Per lo sci ci sono alcune belle piste sparse per l'altopiano, devi solamente scoprire dove si trovano e ottimizzare i tempi di spostamento :D

Altra bella zona potrebbe essere Carezza: ci sono molti punti in cui piste, parcheggi, hotel e scuole sci si "intrecciano". Per altre informazioni guarda le discussioni dello skitag: Località adatta a bambini

a me viene spontaneamente da dirti Canazei perché in passato sono stato nella tua stessa situazione, risultato io ho sciato alla grandissima e loro tutti i giorni in un bellissimo parco giochi con scivoli e attrazioni sulla neve; la località e bella e ricettiva, gli alberghi pure

.