Pagina 2 di 59 PrimoPrimo 12345678910111252 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 876

Discussione: Coppa del mondo 2013 2014

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Rick77 Vedi messaggio
    medaglia x le olimpiadi invernali 2014

ho trovato questa che ne pensate?

Che se introducessero la disciplina "polentata al rifugio", la porterei sicuramente a casa

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da thefabius Vedi messaggio
    La devi appendere al posto di qualche quadro????...

...
    ciao Fabio come stai?magari la potessi appendere significherebbe che sono un atleta e l'ho vinta.ahahahahahahahahahahah

Predefinito

Sto bene, grazie caro!
    Dai che quando nevica ci si becca sugli sci!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da thefabius Vedi messaggio
    Sto bene, grazie caro!
    Dai che quando nevica ci si becca sugli sci!!!
    puoi scommeterci,dobbiamo organizzarci x forza.

Predefinito

ragazzi mancano 26 giorni all'inizio delle gare.
    Ultima modifica di Rick77; 30-09-2013 alle 10:03 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Rick77 Vedi messaggio
    ragazzi mancano 26 giorni all'inizio delle gare.
    ... e pare proprio che la Vonn rientra in gara!!!

Predefinito

Ragazzi..qualcuno sa per caso la programmazione di Raisport per la coppa del Mondo? Per il 26 ottobre a Soelden ci sono già gli orari???

Predefinito

Di solito li mettono 1 settimana prima, bisogna pazientare ancora un po'.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andreaski82 Vedi messaggio
    Ragazzi..qualcuno sa per caso la programmazione di Raisport per la coppa del Mondo? Per il 26 ottobre a Soelden ci sono già gli orari???
    appena trovo qualche cosa la inserisco subito tranquillo.Cmq siamo a -19 giorni.

Predefinito

A parte la 'genialità' nel continuare a piazzare Kranjska Gora a Marzo - quando sulla Podkoren spuntano le margherite - tra uomini e donne da noi non c'è più nemmeno uno slalom, ma in federazione che combinano?!?

Predefinito

Quest'anno va così, ma lo si sapeva già da un paio d'anni. niente slalom in italia, ma non è la prima volta ultimamente (per le donne soprattutto. Saranno più di 10 anni che non ci sono più slalom femminili nel ns.Paese). L'anno prossimo vedremo.... In teoria dovrebbe ricomparire Campiglio, che poi si dovrebbe alternare con la Badia. Nelle bozze di calendario stilate un anno fa venivano date (per lo slalom maschile di dicembre): 2014 Campiglio, 2015 Badia, 2016 Campiglio. Ma non vorrei che qualcuno abbia cambiato i programmi...Già a giugno la Fisi aveva messo le mani avanti confermando l'alternanza ma specificando che (nonostante quanto previsto dalle bozze della federazione internazionale) sarebbe stata la federsci italiana a stabilire le singole tappe.
    Si sono riuniti a Zurigo la scorsa settimana e dovrebbero avere confermato e/o ridisegnato i calendari per le prossime stagioni (almeno per il 2014-15, fermo restando che l'ufficializzazione si avrà nel congresso di giugno 2014). Ma nè sul sito della Fis nè su quello della Fisi e nemmeno su quelli dei singoli comitati organizzatori nè sulla stampa viene accennato nulla. E la cosa mi insospettisce, visto che di solito queste decisioni in sede Fis vengono prese il venerdì e, se non la sera stessa, al massimo il giorno successivo ne viene data comunicazione.

ps: Kranjska Gora è uno dei posti più freddi delle Alpi nonostante le modeste quote. Spesso nelle ultime stagioni si è corso a marzo e le gare si sono sempre svolte regolarmente. Non è Maribor, dove più di una volta sono stati costretti a cancellare le gare.

Predefinito

La gara si è fatta e si farà ma mi ricordo anche di condizioni mica tanto regolari tra i primi e gli ultimi a partire, specie in slalom...uniformità che il "ghiaccio verde" (Brunone Gattai dixit...Dio, quanto mi manca!) di una volta garantiva a tutti, insieme alla spettacolarità di uno dei più bei giganti del circo bianco.
    Mi dispiace ma, secondo me, a marzo KG perde parecchio del suo fascino: quello di quando vinceva Sergio Bergamelli con il rumore delle lamine che mordevano il ghiaccio che usciva letteralmente dal televisore.
    Mi si perdoni la botta di nostalgia ma era tanta roba...come lo slalom di Sestriere, un altro pezzo di storia che ci siamo persi.

Predefinito

ragazzi mancano 12 giorni all'inizio.

Predefinito

Una tegola sugli slalomgigantisti azzurrI: Manfred Moelgg è in forte dubbio per il gigante di domenica 27 a Soelden. Già a Saas Fee un problema alla zona lombare, ma nel raduno di Hintertux la settimana scorsa ancora fitte intense. Così il ladino ha sciato solo un giorno e si è comunque fermato in Tirolo con il fisioterapista Luca Caselli per un lavoro fra sedute e piscina. Ieri è salito nuovamente a Hintertux ma niente da fare. Dopo altri consulti nel pomeriggio, in accordo con il dott.Andrea Panzeri ha deciso di fermarsi e sta effettuando delle cure presso l'ospedale di Brunico.

SOELDEN IN DUBBIO - Eccolo Manfred: «Peccato, il primo giorno a Hintertux con la squadra stavo facendo ottimi tempi, ma ieri ho capito che è proprio impossibile allenarsi. Così sto cercando di curarmi, ho un forte dolore nella zona lombare e farò altri accertamenti per indagare meglio. Soelden? Difficile la mia presenza a questo punto...».
    Chi ben inizia.....

cmq qualcuno va a solden????

Predefinito

questa nn ci voleva.Speriamo che nn succeda coma a Innerhofer lo scorso anno con la schiena.

Pagina 2 di 59 PrimoPrimo 12345678910111252 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri