Posizione classifica anno 2013: 261/494 | Posizione in classifica generale: 1705/3377.

icona Skitags: Monte Rosa [4]

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Monte Rosa (punta Gnifetti) alla facciazza della canicola [02-08-2013]

Predefinito

Ti do un bel like perché spendi sempre delle belle parole nei miei confronti
    D'altronde si sa che in sake veritas....

Predefinito

il problema di Marco sono quei fregnacci di legni rossi che si porta dietro...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

grande giorgia! stai diventando il mio mito

in foto sembri un bolso milanese in gita premio sulla neve....

http://www.skiforum.it/skiforum/uplo...-sam3582sf.jpg

se esiste il premio "understatement sulla neve" lo vinci di sicuro

ah steppenwoilf, mia figlia ha passato l'esame di ammissione a mendrisio... a settembre decide cosa fare, se si trasferisce in sfizzera mi sa che avrai compagnia

Predefinito

e dire che in foto sembri un cumenda milanese in gita premio sulla neve....

http://www.skiforum.it/skiforum/uplo...-sam3582sf.jpg

se esiste il premio "extreme&freeride understatement " lo vinci di sicuro
    ah steppenwolf, mia figlia ha passato l'esame di ammissione a mendrisio... a settembre decide cosa fare, se si trasferisce in sfizzera mi sa che avrai compagnia

Predefinito

ammissione all'accademia?
    scusa se mi sono intromesso ma abito a 10km da mendrisio, se ti serve qualche info sui posti chiedi pure!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da arslonga Vedi messaggio

in foto sembri un bolso milanese in gita premio sulla neve....

se esiste il premio "understatement sulla neve" lo vinci di sicuro

ah steppenwoilf, mia figlia ha passato l'esame di ammissione a mendrisio... a settembre decide cosa fare, se si trasferisce in sfizzera mi sa che avrai compagnia
    Perché non hai ancora visto quella che mi ha fatto uno spagnolo in vetta al Lyskamm

La foto è fatta praticamente nello stesso punto di quella che ho in firma, solo da un'angolazione diversa. Volevo farla con gli sci in mano per darmi contegno (o forse sembrare ancora più milanes baüscia) ma visto che il tipo che me l'ha fatta era un perfetto sconosciuto e parlava un altro idioma... va bene così.

So che tu sei molto più bravo di me nel posing and banfing

Tua figlia... peccato essere già sposato, mi sa che sarebbe stata un buon partito

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    Perché non hai ancora visto quella che mi ha fatto uno spagnolo in vetta al Lyskamm

La foto è fatta praticamente nello stesso punto di quella che ho in firma, solo da un'angolazione diversa. Volevo farla con gli sci in mano per darmi contegno (o forse sembrare ancora più milanes baüscia) ma visto che il tipo che me l'ha fatta era un perfetto sconosciuto e parlava un altro idioma... va bene così.

So che tu sei molto più bravo di me nel posing and banfing

Tua figlia... peccato essere già sposato, mi sa che sarebbe stata un buon partito
    io sono giovane e non sposato se interessa piaccio molto ai genitori mi dicono tutti cosi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da G£RRY Vedi messaggio
    io sono giovane e non sposato se interessa piaccio molto ai genitori mi dicono tutti cosi
    Basta che non leggano quello che scrivi su FB o qui

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    Partito da Indren alle 8.15, in capanna Margherita alle 11.45, foto di rito da parte di un croato cui precedentemente ho fatto un servizio fotografico completo e discesa per la SO ancora un pelo duretta. Risalita al colle del Lys e poi discesa su firn via via più morbido, fino al canale sotto la capanna Gnifetti ancora in buone condizioni. Poi ricerca delle lingue di neve bianca (quella marrone frena!) fino alla stazione del funifor. Come sempre da solo
    Da solo perchè chi viene con te si annoierebbe! Allenati un po'!

Citazione Originariamente scritto da pillows87 Vedi messaggio
    è che sbagli i posti dove comprare con i saldi!!!....Ad inizio stagione vedrete cosa hanno partorito i saldi Innsbruckesi !!!
    Noooooooo Spero in un bel completo grigio nebbia!

Citazione Originariamente scritto da Pizz Vedi messaggio
    PS A PARTE LE CAZZATE......te l'ho già detto che sei il più forte che conosco?!
    Confermo e a me piace molto lo stile e il non-tirarsela affatt (tipica dei veri forti).

Che grande

Stanotte non dormo, avrò gli incubi pensando ai nuovi accessori del pillows

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri