Superskirama da Ossana, si può?

ilFasta

Member
Ciao a tutti,
sto organizzando la settimana bianca del prossimo inverno, prima settimana di febbraio.
Alla ricerca di un hotel mi sono imbattuto in una ottima offerta su Ossana.
Sapete che possibilità ci sono di sfruttare il Superskirama del comprensorio dell'Adamello con base appunto, a Ossana?
Credo di aver capito che si raggiunge facilmente Marilleva 900, ma che mi dite del Tonale?
Per me non è un problema prendere la macchina, ma per arrivare al Tonale c'è da fare un passo? Sarà ben praticabile in pieno inverno (al netto ovviamente di forti nevicate)?
Esiste la possibilità eventualmente di uno skibus per arrivare da Ossana alle altre zone?
Grazie a tutti per l'attenzione!
 
Da Ossana non hai alcun problema ad arrivare al Tonale, devo proprio trovare una bufera per avere la strada sporca, stai tranquillo.
Saranno 10 min di macchina, credo comunque che arriivi li Skibus, sul sito Adamello ski forse riesci anora a trovare gli orari dello scorso inverno.
 
Ciao a tutti,
sto organizzando la settimana bianca del prossimo inverno, prima settimana di febbraio.
Alla ricerca di un hotel mi sono imbattuto in una ottima offerta su Ossana.
Sapete che possibilità ci sono di sfruttare il Superskirama del comprensorio dell'Adamello con base appunto, a Ossana?
Credo di aver capito che si raggiunge facilmente Marilleva 900, ma che mi dite del Tonale?
Per me non è un problema prendere la macchina, ma per arrivare al Tonale c'è da fare un passo? Sarà ben praticabile in pieno inverno (al netto ovviamente di forti nevicate)?
Esiste la possibilità eventualmente di uno skibus per arrivare da Ossana alle altre zone?
Grazie a tutti per l'attenzione!

Lo skibus c'era sia per Marilleva che per il Passo del Tonale ( occhio che NON c'era il sabato ) , per strada il passo l'ho fatto una volta o due di passaggio ( ma conosco assolutamente la strada tra ossana e la strada provinciale ) anche sotto una leggera nevicata : sono passati anni ma la ricordo come niente di particolare..
 
Top