OFF TOPIC - auguri al mio piccolo

luka75

Well-known member
Scusate l'OT ma oggi il mio cucciolo compie 3 anni e volevo condividere anche con voi la gioia per questa bella giornata...

Fra l'altro si avvicina per lui l'ingresso nel mondo dello sci (oddio già quest'inverno a 2 anni e mezzo c'è stato l'antipasto...)

104322-img0743.jpg
 
Mi sembra di conoscere quel kit di racchette e sci.....
Col guanto abbinato alla racchetta non può che crescere con sani principi sciistici...avanti tutta luka (da quest'anno sugli sci ci sarà anche la mia piccola belva....)
 
auguri cucciolo ! Tu ancora non lo sai, ma il tuo papà ti aprirà un deposito vincolato che ti remunerà per i prossimi vent'anni in skipass e materiali gratis, invece che con i consueti interessi. Goditelo!
 
Faccio volutamente gli auguri in ritardo al piccolo, perchè ha già la postura migliore della mia e mi fa rosicare :D:D
 
Grazie a tutti per i post ed i like... ieri nonostante il caldo bella festicciola... dopo l'estate poi manderò un post per trattare l'argomento di come iniziare allo sci il bimbo (ho letto che c'è già molto sul forum, ma riparlarne non fa mai male...)
 
Auguri, Auguri.:D + 21 caratteri
PS Poi ce l'hai fatta a prenotare o hai desistito??

Grazie cristiano.
Per capodanno credo che alla fine mi tapperò il naso e andrò a marilleva con amici.
Salendo col bimbo li è bene organizzato con baby club collegato alla scuola sci.
La settimana di febbraio sarà sicuramente a selva o alta badia... Quella che noi chiamiamo maSKIa... All'insegna della goliardia (x non dire peggio 😄)
Spero anche di agganciarci un corso jam... Forse più probabile aprile che stubai a novembre ma vediamo...
Programmi tuoi?
 
Top