Pagina 24 di 24 PrimoPrimo ... 1415161718192021222324
Mostra risultati da 346 a 352 di 352

Discussione: Montagna e animaletti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    A proposito di ungulati sibillinici, quel dannato camoscio che impedisce scalate sulla parete est del Monte Bove Nord, ha tr****to e si è riprodotto in quantità accettabili?!?!?
    Proliferano come funghi, tra poco ci colonizzato loro.
    Ma che vuoi andare a cercare sulla nord del Bove? Già era roccia marcia prima del sisma, ora io nemmeno sotto ci passo più...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rebus Vedi messaggio
    Anche dalle mie parti in Appennino è pieno
    è una strage
    anche domenica per monti ne ho visti un bel po' piu qualche talpa...boooo

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    è una strage
    anche domenica per monti ne ho visti un bel po' piu qualche talpa...boooo
    A proposito di talpe ho sentito da un tipo in Carinzia che lì risolvono con una specie di gas, ma il mio tedesco è da caverna e non ho capito bene come funziona la cosa. Basta che non finisca così però:

5. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    A proposito di talpe ho sentito da un tipo in Carinzia che lì risolvono con una specie di gas, ma il mio tedesco è da caverna e non ho capito bene come funziona la cosa. Basta che non finisca così però:

ahah questo ha un po' dell'idiota

parlando di talpe, la prima cosa da capire è come chiamate voi il mucchietto di terra che creano, in Friuli è farcadic e la talpa è farc

come metodi che conosco, c'è la trappola che infili in un mucchio e quando passa la infilza con degli aghi, oppure ce n'è una simile ma le spara un proiettile, questa è efficace ma di difficile posizionamento. (trovi tutto su amazon)

c'è l'inutile sistema ad ultrasuoni

poi il metodo naturale con la pianta euforbia catapuzia, che dicono sia per loro velenosa, da piantare in mezzo ai loro tunnel o infilarcela dentro spezzettata

una decina di anni fa avevo anche visto un brevetto per sopprimere nutrie, quindi anche per talpe, di un signore che inseriva nelle tane una schiuma con anidride carbonica, così le schiuma si espandeva per tutto il reticolo rilasciando poi la co2 e così le bestie morivano senza soffrire.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio

Figo, ora è pronto per la semina!

8. Lo skifoso madflyhalf ha 3 Skife:

Predefinito

Questa si è posata sul dito di mio figlio e ci è rimasta anche mentre lui camminava ...

Alla fine l'abbiamo dovuta "far scendere" dal trespolo prima di cominciare la discesa dal Lago Nambino... avvicinandola a una foglia... appena messe le zampe su di essa è volata via.

10. Lo skifoso pat ha 2 Skife:

Predefinito

All'Alveo Presena:

Sopra il Lago Negro* del Gavia:

* ormai diventato definitivamente Lago Nero su mappe e cartelli, il politically correct impera anche a 2400...

12. Skife per ste1258:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Pagina 24 di 24 PrimoPrimo ... 1415161718192021222324
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri