HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
marcolski Well-known member 14 Luglio 2013 #3 apo ha detto: Lago.....te possino ! Clicca per espandere... ALLORA?forza impegnati!!!!!!!!!!!
S sollazzo Well-known member 15 Luglio 2013 #8 Lago d'Orta, Omegna. Facile ( se ho sbagliato clamorosa figura di merda )
marcolski Well-known member 15 Luglio 2013 #9 sollazzo ha detto: Lago d'Orta, Omegna. Facile ( se ho sbagliato clamorosa figura di merda ) Clicca per espandere... per te facile facile hai vinto una settimana bianca con doppiomisto!!!!!!!!!!
sollazzo ha detto: Lago d'Orta, Omegna. Facile ( se ho sbagliato clamorosa figura di merda ) Clicca per espandere... per te facile facile hai vinto una settimana bianca con doppiomisto!!!!!!!!!!
P PINUCCIO New member 15 Luglio 2013 #10 ..indeciso fra varie opzioni: cignana, maen, dragone... con quasi certezza mi sembra il bacino di perreres...
..indeciso fra varie opzioni: cignana, maen, dragone... con quasi certezza mi sembra il bacino di perreres...
A ami Have to go powder my nose 15 Luglio 2013 #11 Chi ti ha dato il permesso di venire a Omegna???? E comunque nessuno ha detto che sei in Piazza Salera
Chi ti ha dato il permesso di venire a Omegna???? E comunque nessuno ha detto che sei in Piazza Salera
A avril Well-known member 15 Luglio 2013 #12 avril ha detto: Lago d'Orta???????????? Clicca per espandere...
A ami Have to go powder my nose 16 Luglio 2013 #14 sollazzo ha detto: Lago d'Orta, Omegna. Facile ( se ho sbagliato clamorosa figura di merda ) Clicca per espandere... Come mai metti quadratini ovunque?
sollazzo ha detto: Lago d'Orta, Omegna. Facile ( se ho sbagliato clamorosa figura di merda ) Clicca per espandere... Come mai metti quadratini ovunque?
S sollazzo Well-known member 16 Luglio 2013 #15 ami ha detto: Come mai metti quadratini ovunque? Clicca per espandere... Quadratini??? Se è per i caratteri mi sa che ho scritto dal cellulare e ha sminchiato qualcosa.
ami ha detto: Come mai metti quadratini ovunque? Clicca per espandere... Quadratini??? Se è per i caratteri mi sa che ho scritto dal cellulare e ha sminchiato qualcosa.