cerco 2 paia di sci per principianti buono stato prezzo massimo 100 euro l'uno
misure 175 e 155
Ciao,
io ho un Rossignol Zentih 170 cma 100 euro spese comprese oppure un Atomic GS11 174 cm a 150 spese comrpese . Entrambi sul mercatino
ciao io sono alto 1,78...quanto dovrebbe essere lungo lo sci? Di dove sei? Di che anno sono gli sci? Se mi tratti il prezzo di quello da 1,74 ci penso
Ciao
Grazie
Ciao. Scusa ma il tuo livello di sciata ? Gli Atomic sono stagione 2008/2009 comprati da me nel marzo 2010 da un forumista. Gli sci attualmente sono in toscana.
Considera che la spedizione costa sui 30 euro per cui non posso scendere molto.
.
mai sciato in vita mia....solo che questo inverno ho in vista una settimana bianca e invece di affittarla vorrei comprarla l'attrezzatura....anche perche spero poi in un continuo...
ma come altezza vanno bene? io sono 1,78 ....di che lunghezza dovrebbero essere gli sci ? ho letto 5 cm in meno dell'altezza è vero?
Visto che sei all inizio ti consiglio di noleggiare sci e scarponni. se poi li vuoi proprio comprare non credo che un paio di atomic da slalom gigante facciano al caso tuo...dato che sono sci race per sciatori esperti che al momento pregiudicherebbero il tuo apprendimento della tecnica sciistica di base.n.b. quando scegli gli sci oltre la lunghezza devi considerare anche la categoria alla quale un determinato sci appartiene.ciaomai sciato in vita mia....solo che questo inverno ho in vista una settimana bianca e invece di affittarla vorrei comprarla l'attrezzatura....anche perche spero poi in un continuo...ma come altezza vanno bene? io sono 1,78 ....di che lunghezza dovrebbero essere gli sci ? ho letto 5 cm in meno dell'altezza è vero?
mai sciato in vita mia....solo che questo inverno ho in vista una settimana bianca e invece di affittarla vorrei comprarla l'attrezzatura....anche perche spero poi in un continuo...
ma come altezza vanno bene? io sono 1,78 ....di che lunghezza dovrebbero essere gli sci ? ho letto 5 cm in meno dell'altezza è vero?
cerco 2 paia di sci per principianti buono stato prezzo massimo 100 euro l'uno
misure 175 e 155