(ROMA) cerco sci 2 paia per principianti

Ciao,

io ho un Rossignol Zentih 170 cma 100 euro spese comprese oppure un Atomic GS11 174 cm a 150 spese comrpese . Entrambi sul mercatino

ciao io sono alto 1,78...quanto dovrebbe essere lungo lo sci? Di dove sei? Di che anno sono gli sci? Se mi tratti il prezzo di quello da 1,74 ci penso
Ciao
Grazie

ciao io sono alto 1,78...quanto dovrebbe essere lungo lo sci? Di dove sei? Di che anno sono gli sci? Se mi tratti il prezzo di quello da 1,74 ci penso
Ciao
Grazie

Ciao. Scusa ma il tuo livello di sciata ? Gli Atomic sono stagione 2008/2009 comprati da me nel marzo 2010 da un forumista. Gli sci attualmente sono in toscana.
Considera che la spedizione costa sui 30 euro per cui non posso scendere molto.

Ciao. Scusa ma il tuo livello di sciata ? Gli Atomic sono stagione 2008/2009 comprati da me nel marzo 2010 da un forumista. Gli sci attualmente sono in toscana.
Considera che la spedizione costa sui 30 euro per cui non posso scendere molto.

mai sciato in vita mia....solo che questo inverno ho in vista una settimana bianca e invece di affittarla vorrei comprarla l'attrezzatura....anche perche spero poi in un continuo...
ma come altezza vanno bene? io sono 1,78 ....di che lunghezza dovrebbero essere gli sci ? ho letto 5 cm in meno dell'altezza è vero?

.

mai sciato in vita mia....solo che questo inverno ho in vista una settimana bianca e invece di affittarla vorrei comprarla l'attrezzatura....anche perche spero poi in un continuo...
ma come altezza vanno bene? io sono 1,78 ....di che lunghezza dovrebbero essere gli sci ? ho letto 5 cm in meno dell'altezza è vero?

Scusami se mi permetto ma tu stai facendo una GROSSA CAZZATA per almeno un paio di motivi.

1) non hai mai sciato,metterai gli sci per la prima volta quest anno quindi non sai se ti piacerà o meno;

2)ammettendo ti dovesse piacere e volessi continuare a prendere lezioni,partendo da zero l'evoluzine è abbastanza veloce che gli sci "entry Level" sarebbero inadatti da doverli cambiare ad ogni stagione e a meno che tu non abbia soldi da buttare...;

3) sempre che tu non abbia soldi da buttare non comprare gli sci, investi in lezioni col maestro, l'affitto settimanale è abbastanza economico se confrontato con il giornaliero.

4) al max comprati solo un paio di scarponi entry level in negozio,ma solo per una questione di igiene e comfort personale(se hai problemi ad indossare quelli del noleggio).

Ovviamente questi sono dei consigli ;);)

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e

mai sciato in vita mia....solo che questo inverno ho in vista una settimana bianca e invece di affittarla vorrei comprarla l'attrezzatura....anche perche spero poi in un continuo...ma come altezza vanno bene? io sono 1,78 ....di che lunghezza dovrebbero essere gli sci ? ho letto 5 cm in meno dell'altezza è vero?
Visto che sei all inizio ti consiglio di noleggiare sci e scarponni. se poi li vuoi proprio comprare non credo che un paio di atomic da slalom gigante facciano al caso tuo...dato che sono sci race per sciatori esperti che al momento pregiudicherebbero il tuo apprendimento della tecnica sciistica di base.n.b. quando scegli gli sci oltre la lunghezza devi considerare anche la categoria alla quale un determinato sci appartiene.ciao

Mai sciato in vita tua ? No il GS 11 non va bene. Il Rossignol al contrario è uno sci facilissimo che potrebbe andarti bene.

Sul fatto di noleggiare al posto di comprarla è giustamente una tua decisione. In merito non mi esprimo. Comunque chi inizia a sciare difficilmente smette :D:D:D:D:D:D:D:D:D

cerco 2 paia di sci per principianti buono stato prezzo massimo 100 euro l'uno
misure 175 e 155

Io ho in garage dei Salomon Equipe 8.2V, dei monoscocca di medio livello modello 2003 (acquistati nuovi nel 2004) GS lunghi 176cm e Raggio=17m, sciancrati ma non troppo, morbidi ma non troppo, quindi perfetti per imparare. Ci ho sciato 6 o 7 stagioni e adesso sono a completo riposo da 3 avendo comprato dei Salomon 24H e più recentemente altri sci più specifici. Attacchi in ordine, lamine ancora in buono stato, qualche segno (non profondo) sulla soletta già sciolinata, normali segni di uso.

Posso venderli a 60€ + spese imballo e spedizione (credo 25-30 €, ma magari a meno). Se interessato mi informo delle spese.

Ultima modifica:
Io ho un Atomic vario Series am di gennaio 2013 altezza 159 cm se ti può interessare....
yzeseha7.jpg

100€ più spedizione

Inviato da mio iPad usando Tapatalk!