attacchi per Armada JJ

Sean_AR7

New member
Ciao a tutti,
vorrei avere un po di informazioni su quale attacco accoppiare ai miei nuovi JJ.
Premesso che peso 90 chili circa, secondo voi quali attacchi dovrei acquistare? vorrei farne un un'uso polivalente degli sci percui sia in fresca sia qualcosa in park
Grazie:)
 
Se pesi 90kg devi stare su un attacco che arrivi almeno a 14-16 din per esempio i marker jester, salomon sth 14 o i rossignol/look fks 140
 
Se non sbaglio i salomon hanno anche una garanzia di 4 anni, mentre i marker sono garantiti solo per 2 anni.

ma sono solo io che mi trovo male con i marker o c'è qualcun altro ? li trovo tutti alti da terra rispetto sia a salomon che a look ma non sono riuscito a trovare le altezze di tutti per fare i confronti
 

.

ma sono solo io che mi trovo male con i marker o c'è qualcun altro ? li trovo tutti alti da terra rispetto sia a salomon che a look ma non sono riuscito a trovare le altezze di tutti per fare i confronti
Io con i marker non ho mai avuto problemi...si sono sempre staccati quando dovevano e non si sono mai rotti.
 
grazie

grazie a tutti per il suggerimento, anche io da possessore di sth 14 sugli ar7 non posso che elogiarli, quindi penso che prendero proprio un'altro paio di sta.. magari 16..
 
Io con i marker non ho mai avuto problemi...si sono sempre staccati quando dovevano e non si sono mai rotti.

nono problemi di funzionamento nessuno ma mi ha sempre dato fastidio l'eccessiva altezza da terra non solo della serie tour che sembra di stare sui trampoli ma anche degli altri dagli schizo agli squire che sono , almeno questa è l'impressione, più alti dei salomon e dei look . in fuori pista secondo me più bassi sono e meglio è (i più bassi rimangono comunque gli attacchini dynafit ) solo che non tutte la case dichiarano l'altezza dell'attacco
 
Top