Estate mancata.......Inverno da record!!!

snowsensitive

m'scassaste a minkia!
È quello che ci attende : devo ancora partire per il Salento ma il mio personale conto alla rovescia è già partito da tempo :mancano 20 giorni e quattro mesi alla 'apertura austriaca del prossimo Inverno Da Record!!! Si, lo so, ho qualche problema, ma penso di essere in buona compagnia su questo forum, non penso di essere l 'unico che ha cominciato a contare!!!
Questa estate sarà un 'estate anonima, ma questo Inverno sarà Indimenticabile, con neve sulle alpi e sugli Appennini subito ad inizio stagione.....anticipiamo noi ai modellisti americani ed europei!!!!
Detto e confermato il 9 luglio 2013 !!!!
Ah, dimenticavo.....Neve storica di nuovo al centro Italia!!!!! A febbraio, ovviamente...
 
È quello che ci attende : devo ancora partire per il Salento ma il mio personale conto alla rovescia è già partito da tempo :mancano 20 giorni e quattro mesi alla 'apertura austriaca del prossimo Inverno Da Record!!! Si, lo so, ho qualche problema, ma penso di essere in buona compagnia su questo forum, non penso di essere l 'unico che ha cominciato a contare!!!
Questa estate sarà un 'estate anonima, ma questo Inverno sarà Indimenticabile, con neve sulle alpi e sugli Appennini subito ad inizio stagione.....anticipiamo noi ai modellisti americani ed europei!!!!
Detto e confermato il 9 luglio 2013 !!!!
Ah, dimenticavo.....Neve storica di nuovo al centro Italia!!!!! A febbraio, ovviamente...
Ecco l'altro malato... :TTTT
FACCIAMO UN GRUPPO??? HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 

.

beh! Perché c'é qualcuno del nord est che non ha gia`missioni austriache per novembre in agenda? :) Salumi dalla romagna!
 
Ecco l'altro malato... :TTTT
FACCIAMO UN GRUPPO??? HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Credo che ci siano un bel po' di malati...io sono ormai 3 settimane che mi sbatto per quale località scegliere per la settimana bianca...
Per la felicità del noto marcolski probabilmente andremo a sulla sua montagna :D:D


Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
 
Credo che ci siano un bel po' di malati...io sono ormai 3 settimane che mi sbatto per quale località scegliere per la settimana bianca...
Per la felicità del noto marcolski probabilmente andremo a sulla sua montagna :D:D


Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e

malattia cronica!!!!!!!!!!!!!:MUCCA
 
Credo che ci siano un bel po' di malati...io sono ormai 3 settimane che mi sbatto per quale località scegliere per la settimana bianca...
Per la felicità del noto marcolski probabilmente andremo a sulla sua montagna :D:D
Meglio, saremo un gruppo più numeroso!!! :MONKEY :MONKEY:MONKEY
Poi della settimana bianca voglio il report!:MUCCA
 
beh la località io ce l'ho già ma ormai é un mese che mi adopero a scrupolose ricerche sul vario materiale per me e bimbi...altro che palette e secchiello, sci scarponi e bastoncini!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Veramente noi prenotiamo a ottobre, anche se capisco che non ha senso aspettare quando siamo tutti consapevoli della furia bianca che si abbatterà sull'Europa già a fine novembre/inizio dicembre....

Che la nuova piccola glaciazione abbia inizio ;-)
 
Veramente noi prenotiamo a ottobre, anche se capisco che non ha senso aspettare quando siamo tutti consapevoli della furia bianca che si abbatterà sull'Europa già a fine novembre/inizio dicembre....

Che la nuova piccola glaciazione abbia inizio ;-)
Perchè ai questa certezza?Oh poi qui dentro si spera che tu abbia ragione è sottinteso
 
Perchè ai questa certezza?...
Perché sono dei:

Gufo-comune.jpeg
 
Top