- TN - Sci ELAN GS RACE 2013 176 usati pochissimo!!

Lukiluke90

New member
Come da titolo vendo bellissimi ELAN GS race 176cm usati 12 volte ma sempre tenuti con la massima cura. Sempre laminati e sciolinati, vendo a 250 euro. Valuto scambio con:

-FIRE ARROW 84 EDT EVO XL CT nordica
-
TRANSFIRE 78 TI EVO CT nordica
- RADICAL 9 SL SLANTNOSE TI TPX ROSSIGNOL (con eventuale conguaglio di 150 euro)

Ottimo sci della categoria GS con tecnologia Waveflex che elimina parte della torsione dello sci nella fase di curva.


Per qualsiasi info contattatemi pure. sci tenuti benissimo! Vendo a 250 euro!

ELAN GS
103314-img0557.jpg

ELAN GS 2
103315-img0558.jpg
 
Ultima modifica:
Come da titolo vendo bellissimi ELAN GS race 176cm usati 12 volte ma sempre tenuti con la massima cura. Sempre laminati e sciolinati, vendo a 250 euro. Valuto scambio con:

-FIRE ARROW 84 EDT EVO XL CT nordica
-
TRANSFIRE 78 TI EVO CT nordica
- RADICAL 9 SL SLANTNOSE TI TPX ROSSIGNOL (con eventuale conguaglio di 150 euro)

Ottimo sci della categoria GS con tecnologia Waveflex che elimina parte della torsione dello sci nella fase di curva.


Per qualsiasi info contattatemi pure. sci tenuti benissimo! Vendo a 250 euro!

ELAN GS
103314-img0557.jpg

ELAN GS 2
103315-img0558.jpg


Ciao, io posso offrirti in permuta il mio Head REV 85 PRO (recensioni ottime).Non è uno sci da te elencato, ma visti i tuoi gusti Nordica, il REV è assolutamente alla pari (anzi il transfire è uno scalino sotto!), e lo dico perchè li ho provati.
Tutti e due (rev 85 e fire arrow edt..quest'ultimo estetica 10 e lode) molto molto belli.
Lo sci è perfettissimo;acquistato (come 3° sci) il 30/12/2012 ed utilizzato 5/6 volte in tutto.Se vuoi foto ben volentieri, mi basta sapere dove mandartele.Ti garantisco personalmente lo stato dello sci, se poi non ti piace è un altro discorso!
Grazie mille.
 
Ciao si sono ancora disponibili...per quanto riguarda il numero dello scarpone io porto un 305 di suola che corrisponde a un 26,5 di Lange ma non hai nessun problema sotto quel punto di vista xk monta degli attacchi regolabili...
Per quanto riguarda la spedizione si è fattibile ma con corriere e x le spese ci possiamo mettere d'accordo
 
Top