Ciao a tutti sono nuovo del forum. vi scrivo perchè quest'anno mi sono convinto a passare ad uno sci come si deve!!!! :lol: infatti sono anni che voglio prendere uno sci mid-fat (mi sono innamorato dei public enemy dal primo momento che li ho visti). inanzitutto premetto che non sono un maestro e non faccio gare scio cmq da 20 anni. ma sono uno dei tanti che si è rotto delle piste affollate e da un po di tempo si dedica neve permettendo ai fuori pista (anche se per ora in piccolo) e ai park (2 anni fa nel tentativo di superare la barriera del 360 ci ho lasciato un legamento :uuue: ma di certo non mi arrendo!!!). sono deciso piu che mai a prendere i Public nuovi. io sono 180 x 70 e rotti kg e in un primo momento pensavo ad una misura tipo 169!!poi però leggendo i vari topic mi sto rendendo conto che pero la misura che pensavo di prendere forse non va bene... il problema maggiore è che ho una compagnia che i fuori pista li caga poco (poverini non hanno ancora capito nulla!!! :no: ) e quindi mi tocca anche farmi delle giornate a restare sulle piste battute. quindi la mia paura è che prendere una misura molto lunga poi mi faccia tribulare sulla neve dura e mi faccia arrivare a fine giornata a pezzi.... magari mi sbaglio... e quindi è qui che entrate in gioco voi!!! mi inchino a voi
che da quel che leggo siete al quanto preparati in materia. e chiedo consigli vi ringrazio anticipatamente ciao ciao P.S. ve avete anche consigli su un buon attacco da abbinare ve ne sarei grato. 
che da quel che leggo siete al quanto preparati in materia. e chiedo consigli vi ringrazio anticipatamente ciao ciao P.S. ve avete anche consigli su un buon attacco da abbinare ve ne sarei grato.