Pelli per sideseth

zzmike76

Member
ciao a tutti

vorrei comprare delle pelli per i sideseth (appena acquistati), cosa mi consigliate ? devo per forza usare quelle k2 ? oppure ne posso utilizzare altre (se si quali :D) ?

grazie in anticipo e ciao
Michele
 
Io con quelle della K2 mi son trovato Ottimamente, sagomate alla perfezione doppio gancio e quelle sintetiche giusto mix tra scorrevolezza e resistenza....esiste di meglio? Sicuramente si....ma c'è anche moolto peggio!
 
k2 fanno schifo perchè quel gancino li funziona sulla coda dello sci ma in punta no.
Io avendo già preso k2 ci ho fatto fare una modifica sulla punta montando l'anella black diamond e così è ok.
 

.

Piu' do 20000 m di positivo in tutte le condizioni mai avuto problemi con i ganci!
sempre se sai come montarle....HIHIHI
 
20000 coi sideseth?? complimenti.
premesso che secondo me non è lo sci da farci pellatone, e che se capita può essere pure che nevichi preferisco di gran lunga l'anella blackdiamond che quando l'aggancio son sicuro che non si muove più. Il gancetto ci va un po di neve sotto o non lo agganci perfetto, si stacca, si bagna la pelle e fine del gioco, e se non hai nastro nello zaino ti diverti ancora di più.
 
Premesso che non ho in cantina il sideseth....ma solo il sidestash da 108 il quesito posto dall'utente non era se pellarlo o no, ma con cosa...
io dico che le pelli k2 sintetiche per un uso non "Tutina stile"...vanno alla grande, e pure i ganci vanno benone.
di contro ti posso dire che ho delle BD miste, le monto su un 112, non scorrono per niente bene e gli anelli alle estremità, per me, sono più laboriosi e meno pratici....the gustibus
 
Top