WLF campagna, medio

Wester

Señor Member
Che posto è questo? Fotografato oggi verso le 18.30, molto famoso dalle nostre parti :D

102710-1.jpg
 
I monti del Chianti e la ValdArno le conoscevo molto bene, ma non ci torno da eoni, mi sono scervellato un botto ma questo posto proprio non me lo ricordo...
A prima vista mi aveva ricordato Volpaia ma la torre con quel tipo di tetto non ci azzecca...
 
I monti del Chianti e la ValdArno le conoscevo molto bene, ma non ci torno da eoni, mi sono scervellato un botto ma questo posto proprio non me lo ricordo...
A prima vista mi aveva ricordato Volpaia ma la torre con quel tipo di tetto non ci azzecca...

Grande Lids che conosci la Volpaia! non è la Volpaia ma non è molto lontano ;)

@Tooya, sei moooolto lontano :D
 
Ottimo gtlrrt, è proprio lui. Panzano.

La foto l'ho scatatta dalla strada che arriva dal poggio Testa Lepre e che oggi rifaccio in bici.

:premiato:

Gran bei posti !!! ho preso anche io quella strada la scorsa estate per andare a farmi una bisteccona con parenti.
e anche gran bella strada che in bici deve dare sensazioni fenomenali.
 
Gran bei posti !!! ho preso anche io quella strada la scorsa estate per andare a farmi una bisteccona con parenti.
e anche gran bella strada che in bici deve dare sensazioni fenomenali.

Si, quella strada in alcuni punti lascia senza fiato. Oggi ritorno per il consueto giro, metterò qualche foto quando torno. ;)
 
Top