Giro di boa!!!!!!!!!!!!!

Cefeo

Apres ski Oro avanzato
Si, esatto.
Oggi, 9 Giugno, l'apertura della nuova stagione (prendendo come riferimento medio l'8 Dicembre) è più vicina dell'apertura della vecchia stagione.
Su su, dai che il peggio è passato!! :evvvvai::evvvvai::evvvvai:

Si, lo so. Sto molto male :MONKEY:MONKEY:MONKEY
 
Siete malati... ma la cura esiste. Ieri io e Pierr ci siamo fatti breve escursione con le pelli con seguente sciata al passo del Gottardo (CH).
Certo da Roma è scomodo, ma non da Vergiate.
HIHIHI
 
Si, esatto.
Oggi, 9 Giugno, l'apertura della nuova stagione (prendendo come riferimento medio l'8 Dicembre) è più vicina dell'apertura della vecchia stagione.
Su su, dai che il peggio è passato!! :evvvvai::evvvvai::evvvvai:

Si, lo so. Sto molto male :MONKEY:MONKEY:MONKEY

Tutta la mia solidarietà!!!HIHIHI
C'ho pensato anch'io ma per non farmi male ho messo via il pensiero ....:PAAU:MONKEY
 
Evvaiiii, mancano solo sei mesiiiiiiiiiii, la metà di un annooooooooooooo!!! ssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :FRU:MM:skifrusta::XXxcensx:skifrusta::MONKEY:PAAU:evil::skicol::skipistola::wall::pcbastardo::NNO:uuue::skifrusta:
 
Si, esatto.
Oggi, 9 Giugno, l'apertura della nuova stagione (prendendo come riferimento medio l'8 Dicembre) è più vicina dell'apertura della vecchia stagione.
Su su, dai che il peggio è passato!! :evvvvai::evvvvai::evvvvai:

Si, lo so. Sto molto male :MONKEY:MONKEY:MONKEY

Io di solito faccio riferimento alla distanza tra la chiusura della vecchia stagione( meta' Aprile) e inizio nuova (primi Dicembre). Il giro di boa e' intorno alla meta' di agosto o poco prima prima
 
Io di solito faccio riferimento alla distanza tra la chiusura della vecchia stagione( meta' Aprile) e inizio nuova (primi Dicembre). Il giro di boa e' intorno alla meta' di agosto o poco prima prima

Anche trascurando lo sci estivo in ghiacciaio... Cervinia apre la stagione invernale fine ottobre inizio novembre (e la chiude a inizio maggio): che conti fate?????:PAAU
 
Ragazzi è ben duro il giro di boa, 'na faticaccia proprio...

Verso P.ta Ormelune
102588-img0778.jpg



E Passo Gavia ha aperto ieri, se solo non iniziasse la sessione d'esami...

:)
 
Top