Estate?? Bello così!

Steep

Member
Che roba ragazzi trovarsi tra bufere di vento, polvere che ti entra ovunque, mani ghiacciate e tanta neve il 2 giugno!! Mi sono congelato più le ultime due gite che in novembre dicembre:shock:
Spettacolo, peccato per l'ultimo pezzettino di cresta a cui abbiamo rinunciato, ma se lo facevamo mi sa che avremmo preso il volo HIHIHI (e non sto scherzando c'erano raffiche impressionanti:shock:)
Cmq tanta neve nel canale, peccato che a differenza del giorno prima l vento l'aveva crostata nella parte alta e le forti raffiche non ti facevano vedere niente...

102448-cimg7891.jpg

102449-cimg7901.jpg

102450-cimg7906.jpg

102451-cimg7908.jpg

Si giusto ghiacciaio travignolo, la nostra meta era la vezzana, usciti dal canale abbiamo fatto un pendio poi un canale che arriva in cresta (un centinaio di metri dalla cima, dove con quel vento era veramente tosta proseguire, volendo con l'innevamento buono che c'è si parte direttamente dalla cima sci ai piedi per un canale largo a sud, ma domenica non si vedeva niente per la neve riportata dal vento (sembrava di essere in una bufera di gennaio :shock:)
Il masso si vede appena spuntare, la strada per il segantini era spalata ma in discesa si sciava a fianco fino sotto alla capanna cervino ma adesso non penso si possa ancora
La terza foto è il cimon della pala da dove è sceso valeruz:skifrusta: